Novità

per MARA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Mara,
sono Natalia (11/06/1970), il mio lavoro è stabile ma in base a un evento esterno (non mi riguarda direttamente) che aleggia da qualche mese e che non si è ancora definito ufficialmente, potrebbero esserci dei cambiamenti o spostamenti di ufficio.
Vorrei sapere se ci saranno e se per me saranno più o meno positivi.
GRazie e buona giornata a te e a tutti
Natyblu

ciao natalia...il cambiamento ci sarà e sarà molto positivo e per sempre.Un uomo ti farà questa proposta e tu sarai titubante.Avanzamento di carica con aumento di responsabilità?;)

Ciao Mara,
innanzitutto ti ringrazio per la risposta mi da coraggio e mi solleva un pò. In effetti per il mio carattere non so mai prendere una decisione perché mi spaventano un pò i cambiamenti, ho sempre paura di sbagliare e affrontare il nuovo, di qui forse la mia titubanza. Ti farò sapere poi come andrà.
Grazie e buona giornata a te e a tutti.
Natalia

Gentilissima Mara,
un mese Le scrissi per chiederLe sulla mia situazione lavorativa edè stata molto gentile (le riporto sotto il messaggio), mi dimenticai però di chiederle quando, all'incirca, avverrà il cambiamento di lavoro.
Le vorrei anche chiedere, sempre se possibile, in merito ad un'altra mia preoccupazione: il problema è che, dopo molto titubanze ho cominciato a uscire (da 3 mesi ormai) con un ragazzo che ha 7 anni meno di me (Pier Paolo, 30/07/1977). Ho molti dubbi se è giusto o meno e per certi versi sono bloccata. E' una persona molto dolce ma il divario di età mi sembra troppo e non sono convinta.
Vorrei sapere come vanno le cose e se riuscirò a "sbloccarmi".
La ringrazio se riuscirà ad alleviare queste mie se pur piccolissime preoccupazioni.
Buona giornata.
Un caro saluto
Natalia (11/06/1970).

ciao a te e diamoci del tu come facevamo prima. Vedo che fra 3 mesi circa arriverà una comunicazione per quanto concerne il tuo cambiamento di lavoro...è fuori dalla tua città, o comunque, un po' in periferia.Il rapporto con lui, per ora, è portato avanti da lui..tu ti senti inadeguata e fuori posto...ma sbagli a pensare questo..è un ragazzo con molta pazienza e dolce, non ti prenderà in giro, nè ti lascerà...perchè rinunciare a una cosa che ti porterebbe a star bene, ancora prima di iniziare? Lui non lo merita..dagli la possibilità di conoscervi...cos'hai da perdere?

Cara Mara,
ti ringrazioe innanzitutto. Sono talmente abituata a dare del Lei che avevo dimenticato di darti del tu. Ho avuto un'educazione molto rigida.
Cosa ho da perdere? Non lo so, ho paura, sto bene con lui ma temo la differenza di età e tutte le conseguenze che ne derivano.
Spero di avere il coraggio di affrontarle.
Un abbraccio e buona serata a te e a tutti
Natalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67