Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao mara,
sa ioggi sono tornata dal lavoro molto inquieta.
da ieri ho iniziato il full time ma il mio cuore è sempre in ansia.
sono una persona che pensa molto.
ho sempre la sensazione che tutto può finire.
forse perhè malgrado i miei sforzi e il mio impegno non ho mai ricevuto gratificazioni sul piano lavorativo.
l'unica soddisfazione della mia vita è mio marito.
lui mi rende sicura di me e della mia. vita.
questa inquetudine è dovuta al lavoro, non che hanno cambiato idea'
io vedo la mia capa molto gentile con me, ma alcuni colleghi li sento un po' falsi.
qualcuno mi ha detto che se i hanno dato questa possibiltà e perchè è capitato...

...succede perchè sei insicura e pensi sempre di non meritare quello che di bello ti può capitare....facendo così ti rovini l'esistenza e anche la serenità di chi ti sta accanto e che dici di amare...

non pensi che sia venuta la tua ora per assaporare momenti belli e sereni?

ciao mara,
vedi la risposta che mi hai dato non mi ha sorpreso.
spesso in quello che dico vengo fraintesa e , conseguentemente vengo, considerata insicura.
le domande che ti ho fatto in questi giorni, sono dovute tutte ad una mia incertezza lavorativa e non come persona.
se un tempo mi avessero detto " sei insicura" sono sincera sarei rimasta male.
ma oggi ti posso confermare che come donna sono sicura.
le mie preoccupazioni sono solo dovute, aduna insicurezza lavorativa. sai vorrei realizzare un po' di progetti ed è per questo che vivo in questo stato di irrequietezza.
pensa che ho iniziato di nuovo l'università proprio perchè sono rinata.

probabilmente non sono stata molto chiara nelle mie espressioni.
le cose belle della vita le so apprezzare tutti i giorni.
s'impara dalla vita ad essere sempre allegri.
sei d'accordo con me?un abbraccio

ciao..non volevo sgridarti o dubitare della tua sicurezza...al contrario, volevo dirti che la tua instabilità lavorativa(come l'hanno in molti) non deve rovinarti la routine quotidiana...anche dalla tua scrittura si nota l'apprensione, l'ansia e la frustrazione che il lavoro ti comporta...non devi permettere che ciò accada...ol mio è solo un consiglio fraterno..si lavora per vivere, non si vive per lavorare

ti ringrazio delle tue parole.
hai ragione io sono in ansiae lo so che ci sono persone che vivono una situazione lavorativa peggiore della mia, con una famiglia da mantenere e il mutuo da pagare.
alle volte il problema personale diventa rispetto a quelli degli altri enorme.
mi guardo attorno vedo la sofferenza.
alle volte vorrei avere tutto e subito, forse perchè tutto quello che hl'ho sudatoe continuo a sudarlo. desidero solo un po' di serenità per l'uomo che amo, che lavora tanto perchè io sono instabile.

ma le tue parole mi sono di conforto e ti chiedo scusa se per un attimo mi sono risentita in parte di quel l'"insicura", in passato era un continuo sei insucura.faceva male.
posso chiederti se puoi vedere se mio marito mar nato nell'83 è felice del trasferimento e del lavoro che fa? grazie

...lo vedo un po' incerto e c'è anche un elemento di disturbo o nel lavoro o nel tipo di contratto...ultimamente si è fatto male alle mani?

ciao mara, sono appena tornata dal lavoro dopo 12 ore
la mia capa mi ha fatto proprio sudare e come tutti i capi non è mai contenta.
mio marito ha un ctr a tempo indeterminato, no non si è fatto male alle mani forntunatamente.
ma lui è po' deluso dello stipendio che non lo soddisfa tanto.
ma al lavoro si trova bene, almeno dice cosi.
il sogno di mio marito è apprire un'atività nel suo settore, la ristorazione. ma non abbiamo fondi quindi per adesso è un sogno.

tu cosa vedi?
ascolta la mia capa la vedi soddisfatta di me?
spero che tutto si risolva presto e questo ctr c i sia.
per racimolare qualche soldo in più ho fatto 2 ore di strao.
lei secondo te sta valutando qualcosa.
ieri mi ha detto che posso fare tutto lo straordinario che voglio.

tu che ne pensi?

..molto bene..il fatto che t'incoraggi a fare straordinari quando tanta gente è a spasso a far niente, è una cosa molta positiva.

La tua capa ha un carattere difficile..non è mai contenta neanche nella sua vita e di quello che fa..

certo che sta valutando il lavoro che stai facendo..ed è contenta(difficile che te lo dica!) e alla fine del mese, ti farà capire qualcosa su quello che pensa di te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari