Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao mara approfitto a scriverti un messaggio in attesa della risposta di prima vivo in un paese in provincia di salerno si chiama sapri ho sempre lavorato ma sono ferma da un anno troverò lavoro?
se è si mi puoi indicare in che periodo e che tipo di lavoro?un bacio catia che felicità averti conosciuto anche se non ci vediamo ciao

si, troverai lavoro verso la fine del mese di agosto...per essere certa del tipo di lavoro, dovrei almeno sapere che tipo di lavoro facevi prima e cosa ti piacerebbe fare

sono catia 940 ho sempre lavorato in casa delle persone come pulitrice assistenza agli anziani e d'estate in albergo quello ghe invece è il mio sogno è la politica oppure lavorare presso uno studio d'avvocati se avrei studiato sarei stata un ottimo avvocato soprattutto per carte burrocratiche e trovare sempre le soluzioni ad ogni problema sono bravissima guarda poi mi fai sapere

lo so, l'avevo visto, ma volevo che me lo dicessi tu...vedo un lavoro presso la casa di un uomo solo nel giro di poco tempo.Ciao avvocato mancato!;)

buon giorno mara non so chi è l'uomo che mi offrirà lavoro staremo a vedere volevo chiederti una cosa importante io convivo con luciano da 18 anni 18 10 1958 abbiamo tanti problemi economici lui fa ilo fabbro in proprio il locale dobbiamo lasciarlo lui lavora ma quello che guadagna non basta eppure non facciamo stravizi ti prego mi puoi vedere cosa vedi? io sono sempre quella che lotta lui no fammi sapere un bacio e buona giornata

cara catia, vedo bene che la lottatrice sei tu..il tuo compagno ha paura di affrontare i problemi..poi visto che ci sei tu...chi glielo fa fare??

Vedo presto da parte tua un lavoro che vi risolleverà, ma anche Luciano lavorerà,forse non più in quel locale di ora...ne vedo un'altro che in questi giorno andrà a vedere.Ciao

buon giorno mara grazie del massaggio non vedo l'ora te lo promesso che ti farò un bel regalo sai vedere se il lavoro che troverò è nel paese dove vivo?sapri oppure fuori sapri? non conosco nessun uomo che mi possa offrire lavoro come lo descrivesti tu?un bacio catia

ciao catia...vedo che andrai alavorare poco lontano dal tuo paese, entro un paio di mesi al massimo.
Sarà un uomo che vive solo, ma verrai contattata da una donna...la figlia? Comunque tutto più che bene, stai tranquilla!

Il regalo più grosso è quello che tutte voi mi fate cercandomi e avendo fiducia in me.
Un bacione grande

buon giorno mara vorrei chiederti tante cose ma non saprei da dove cominciare puoi vedere la mia situazione economica? a roma si dice senza soldi non si cantano messe!!!!!!!mi è sempre piaciuto aprirmi un negozio sai con la mia simpatia riesco sempre ad attirare tanta gente a me piace molto stare a contatto con il pubblico chissase ci riuscirò!un grande desiderio è quello di abbracciare mio fratello in 7 anni ci siamo visti solo a gennaio2009 per forza maggiore vorrei sapere se ci riabbracceremo e se riuscirò ad andare a roma da mia sorella e vedere i miei nipoti almeno per la fine di agosto o inizi di settembre fammi sapere quando puoi la mia lettera è molto lunga ma ti ho scritto tutto cosi' non ti disturbo ogni volta baci baci catia940

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari