Novità

Per Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cara, sono Simona, 18-11-1975; ti scrivo spesso... Ti porrò due domande ma distinte in 2 post... La prima è questa:
- mi avevi già detto ke mio mio marito, da cui mi stò separando, a causa dei suoi vizi avrebbe avuto problemi di salute e di giustizia... Mi puoi vedere come stà andando in questo momento e quando secondo te ci sarà questo problema? Sai, mio figlio è molto attaccato al padre ma io ho sempre paura quando è con lui... Lui si chiama Angelo e la sua data è 07-04-69...
Ti abbraccio
Grazie infinite
Simo

cara simona è difficile tranquillizzarti quando di mezzo c'è tuo figlio e un padre di cui ci si fida poco...
problemi di salute ci sono ancora perchè è lui che se li va a cercare...di giustizia...si sono allontanati e speriamo che là rimangano.Per il bene di tuo figlio, cerca di andare d'accordo con lui...si appianano meglio le difficoltà

E' difficile tranquillizzarmi... E' vero... Oltretutto ho una famiglia ke non accetta questa mia decisione di chiudere; x loro sono io ke sono sbagliata!!! Mia sorella soprattutto, si chiama Emanuela 27-07-78 mi deride ogni gg dicendomi ke sono una madre di m...a! Per lei ho chiuso il matrimonio perchè io sono scema... Agli occhi di tutti lui è il santo... Mi sento morta psicologicamente, mia sorella mi stà distruggendo!!! Oltretutto mi ha prestato tempo fà dei soldi ke non riesco a ridarle e mi tratta malissimo!!! Mi puoi vedere se riesce a capire le mie motivazioni oppure continuerà così? Mi sorge una domanda... Non è ke x caso veramente Angelo non è come penso io ma poteva cambiare con il tempo? Aiutami... Ne ho veramente bisogno... baci, Simo

...la ragione sta sempre nel mezzo..probabilmente e sicuramente anvhe tu avrai una parte di colpa...chi ne è fuori, deve starsene fuori e tenere per sè le proprie idee.
Sicuramente tua sorella non ti è di aiuto e conforto e tu sei legata a lei per via dei soldi che ti ha prestato...più avanti riuscirai a restituirglieli.
Stai tranquilla e non ascoltare le sue parole offensive.Un bacione

Secondo te, quali sono state le mie colpe? Volere una persona seria accanto a me, la serietà di un padre di famiglia? Lui mi diceva ke io volevo troppo... Oppure veramente io ho sbagliato tutto nel lasciare una persona ke forse non è come penso io? Anke tu hai detto circa un mese fà ke i vizi Angelo ce l'ha eccome... Non ci stò capendo più niente... Te lo giuro!!!
Ti abbraccio e ti ringrandio x l'aiuto ke mi dai...
Buona gg
Simona

devi ragionare con la tua testa e non lasciarti influenzare da ciò che dicono le altre persone.Se sei arrivata a questo passo, avrai avuto le tue buone ragioni....ed è normale comunque ,per una donna buona e sensibile avere sensi di colpa e addossarsi ogni causa di problema...ma non è così e non è giusto. Il tempo darà ragione a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari