Novità

Per Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cara, ti ho già scritto varie volte x la situaz. con mio marito da cui mi stò separando... L'altra sera ho incontrato una persona ke conosco e mi ha detto ke ha fatto una cena con lui e ha bevuto tantissimo e fatto uso di molta cocaina (il motivo x cui l'ho lasciato)... Anke se lo sapevo sono rimasta scioccata, pensavo ke chiedergli la separazione lo facesse riflettere ma niente... puoi vedere se lui fà uso abituale di questa sostanza oppure saltuario? Abbiamo un bimbo di 2 anni ke chiede spesso di stare con lui ma io sono terrorizzata? Potrebbe succedere qualcosa a mio figlio in sua presenza? Aiutami... Sono distrutta...
Simona 18/11/76 - Angelo 07/04/69

tesoro mi spiace..ma eri già a conoscenza di questo suo problema.L'uso è continuo, non saltuario....io non mi fiderei per niente lasciare un piccolino nelle sue mani...se succede qualcosa, avrai a che fare con la tua coscienza

Io non voglio lasciarglielo ma x la giustizia, fino a quando non provo il suo vizio, lui ha diritto di stare con il bimbo; purtroppo la cocaina è l'unica sostanza ke sparisce entro 2 gg dal corpo e se non fai le analisi nel momento giusto risultano negative... E' uno schifo!!! Sono 5 anni ke stò dietro a tutto questo... Non ce la faccio più!!! E lui giura sul figlio ke non ne fà uso... Ti rendi conto? Ti abbraccio e ti ringrazio x la disponibilità...
Simona

devi farti furba...quando noti i sintomi in lui,,prendigli un capello e lo fai analizzare in un laboratorio per tosicodipendenze, tipo SERT.Il referto ha validità giuridica

Già fatto... Ma x essere analizzato il capello deve essere di almeno 2-3 cm. invece lui, il furbo, se li taglia sempre a zero!!! E si depila in tutto il corpo... 3 mesi fà mi ha fatto spendere 150 euro x l'analisi del capello e si è presentato senza peli e senza capelli!!! Mi stà mandando ai matti!!! Ho anke denunciato il tutto alla squadra antidroga della mia città e stanno solo aspettando di fermarlo in macchina con una scusa e fargli l'esame sul momento... Credi riuscirò a provare la sua tossicodipendenza?
Un abbraccio
Simo

vedo che ora è ancora lucido e quindi riesci a superarti...ma fra un paio di mesi, la sua lucidità scenderà a bassi livelli ..e lì comincerai a colpire e segnare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari