Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno mara fammi questo favore io sto in affitto senza contratto e pago 475,00al mese la casa non ci vale il posto è bruttissimo vorrei parlare con il padrone di casa e dirgli se mi abbassa l'affitto oppure me ne vado cosa succede? lui è nato il 20 08 1944 si chiama raffaele se vado via io qui non ci viene ad abitare nessuno soprattutto per il prezzo e in questo momento lui campa con il mio affitto fammi sapere è urgente grazie anticipato

sai quanti extra comunitari farebbero i salti per avere una casa come la tua?
Se prendi di petto il tuo padrone di casa, questo ti crea solo problemi, perchè non è molto contento di voi inquilini.
Con le buone maniere puoi chiedere un minimo sconto, ma devi comunque metterti in regola con il contratto d'affitto...lui può buttarti fuori da un momento all'altro...

ciao mara grazie ma mi spiego meglio il padrone di casa è stato bugiardo nei nostri confronti era solo e abbandonato da figli e moglie lui è stato sempre un donnaiolo io l'ho aiutato a ricostruire la famiglia ho fatto il possibile purchè ritornasse con moglie e figli quando questo è avvenuto lui seppe di avere un tumore è stato operato tutto bene ma essendo amica di sua moglie sono venuta a conoscenza dei fatti lui non poteva affittare ,non può farmi contratto perchè questa casa piu' le altre 6 non risultano la luce non vuole che me la intesti e cosi' non posso nemmeno recuperare i soldi dal comune loro si trovano in una situazione catastrofica e se me ne vado io nessuno verrà qui tantomeno a questo prezzo ecco perchè ti ho chiesto come andrà a finire?resto qui o me ne vado per ottobbre?fammi sapere ti prego sono in ansia scusami la moglie si chiama rosa e ha 20anni di meno di lui è tutto complicato lo so ma aiutami un abbraccio

devi mettere al tavolo con lui e parlarne con calma...dove vai, se vuoi andartene a ottobre? Ti conviene andartene? Devi parlare con lui e sentire cosa ha intenzione di fare...e dopo pensare se a te conviene o meno rimanere lì se non ti abbassa l'affitto

ti ringrazio tanto mara sei tanto gentile poi ti farò sapere come è andata tutti questi problemi non esisterebbero se si vende la casa di roma speriamo di farcela tu mi avevi già visto fine agosto massimo 2mesi speriamo bene quando hai tempo guarda quando vedi la vendita mia sorella ti scrive sempre a lei hai sempre indovinato tutto ho fiducia anch'io grazie:)

ciao mara abbiamo ascoltato il tuo consiglio per ora stiamo zitti quando troviamo il locale per luciano e la casa gli diciamo che ce ne andiamo puoi guardare se questa settimana accadrà qualcosa di buono per me e per luciano?lui è nato il 18 10 1958 aspetto con affetto una tua risposta ciao catia940

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari