Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara mara sono carmelita 01 lug.1974 potresti dirmi qualcosa in merito alla mia situazione lavorativa ? ti ringrazio
baci carmelita

sole

non so se ora stai lavorando, ma se sei ferma, presto sarai contattata per un lavoro.Lavoro indipendente, al di fuori della tua città e che ti piacerà.Vivi insieme ad una donna?

cara mara COME ho ,gia scritto sopra ti ringrazio per la tua immediata risposta grazie mi hai rincuorato, non vivo con una donna ma ci lavoro , e' mia zia con la quale sono socia di un negozio, lei risulta la titolare cmq e' un macello le chiedo continuamente il rendiconto ma rinvia sempre il negozio lavoricchia ma io non riesco ancora a percepire uno stipendio perche dice che siamo ancora indietro con i pagamenti motivo per cui vorrei trovare altro, ho un figlio di due anni, hai visto qualcosa in merito a questa donna inoltre potresti vedere se non ti reco disturbo la mia situazione affettiva familiare grazie tesoro per tua gentilezza baci carmelita 01 07 1974
[:I]

sole

il mio consiglio, data la tua età, un figlio da mantenere e altre cosette, di guardarti in giro e iniziare a cercare un'altro tipo di occupazione...il vostro negozio o attività, non ha vita lunghissima e non ti consente di percepire uno stipendio adeguato e giusto.
Inizia a cercare in giro

si cara mara hai ragione io sto provando a cercare in giro vorrei anche aprire una attivita tutta mia ma la situazione economica non mia aiuta vorrei aprire una confetteria bomboniere ecc oppure un cuci express con merceria sto aspettando che a mia madre mandano dei soldi che deve avere, anche se cmq dato le scottature, sono insicura ho paura che tuutto possa nuovamentea andare male, questi ultimi due anni sono stati terribili sfortuna sfigata si puo dire? provo anche a farmi qualche giocatina ma destino avverso non indovino mai la ruota se indovino i numeri! in merito alla mia situazione sentimentale cosa mi dici? grazie sempre per la tua disponibiltà ti mando un bacione

ps : puoi tu darmi qualche dritta in merito ai numeri? se non ti reco noia grazie baci

sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85