Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara mara grazie sempre per le tue risposte immediate, ti volevo chiedere se potevi farmi un giro di carte per quel che riguarda anche la mia vita affettiva, per la zia ti dico che ha un negozio calzedonia con mia sorella e riescono a prendere uno stipendio lei pero forse vorrebbe di piu non so per quel che riguarda la vita affettiva di mia zia non è sposata si sposera mai?
la mia data carmelita 01 07 1974
quella di mia zia 25 10 1958

inoltre volevo chiederti se mi dai una dritta sui numeri sai per togliere qualche debbituccio

sole

la zia è da sola e ogni tanto è triste e preoccupata...ma vedo un uomo al di fuori della sua città che le dovrà parlare

il negozio è a un punto morto..le verrà proposto da 2 uomini una alternativa che lei dovrà valutare.

per te...vedop tante cose...indicami la via per iniziare e poi metto il turbo..

innanzitutto sempre grazie la mia situazione e' la seguente;due anni fa son uscita da una brutta siyuazione di salute imi sono sposata ma il mio matrimonio non va benissimo vorrei il divorzio ma mio marito non vuole(io cmq penso che non mi ami ), il negozio che ho con mia zia stenta a decollare ed io a causa di un vecchio investimento sbagliato sto ancora pagando dei debiti ma senza uno stipendio non so come fare ogni tanto dal negozio percepisco qualcosina ma non basta adesso sono in una fase di riflessione vorrei provare ad aprire una attivita tutta mia ma sono spaventata comunque vita incasinata da due anni baci
ps;sempre se no reco disrurbo

sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67