Novità

per mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao mara scusami se disturbo come tu mi avevi accennato siamo andati a vedere una casa bella ma pultroppo era arredata percui niente da fare ora c'è un po di crisi d'appertutto mi guardi se riusciamo a trovarne una per la fine di settembre?e guarda anche se si trova un acquirente per la casa di roma fammi sapere sono in ansia un forte e caro abbraccio[:o)]

per la casa di roma c'è di mezzo un'agenzia? se non lo fosse, vedo che è interessata una donna e sta valutando il tutto..comunque la venderai presto

invece, purtroppo, per settembre non vedo nulla...ma c'è ancora tempo prima che finisca il mese....non piangere più e non disperarti...andrà tutto bene.un bacione

buon giorno grazie di avermi risposto aiutami a capire una cosa importante per me sono amica della mia padrona di casa ci siamo confidati tante cose io l'ho aiutata tanto a risolvere problemi burrocratici eravamo molto affiadate ma da tre settimane a malapena mi saluta io non gli ho fatto o detto niente non capisco questo comportamento mi puoi vedere se ce l'ha con me per qualcosa che io non so lei si chiama rosa lui raffaele sono in tenzione non so che fare ma di sicuro aspetto lei che mi dice qualcosa fammi sapere cosa vedi un abbraccio

ciao, loro due sono dubbiosi e reoccupati per un qualcosa che tu hai detto o supposto di fare...penso che lei fra un po' te ne parli...ma poi tutto si aggiusterà..tranquilla

grazie di avermi risposto scusa per l'ora ma non sono riuscita a dormire questa situazione ci ha colpiti nel profondo del cuore il mio compagno luciano mi ha consolato dicendomi che una sera uscimmo per andare ad una festa padronale abbiamo incontrato una coppia (mimmo angela)luciano gli ha detto che sta cercando casa per andarsene e che in questa casa non ci verrà nessuno a pagare questo prezzo e tantomeno che non si può avere contratto che la luce e l'acqua non si deve intestare insomma qui è tutto abusivo se venisse un controllo gli bloccano tutto io le situazioni le conosco e ho aiutato lei a risolvere tante il marito è bastardo scusa ma non lo posso veder sai mara è troppo lunga da spiegare e non voglio sbagliare a parlare guarda se lei rosa gli dispiace che me ne vado ,se mi confermi che mimmo ha parlato?,e devi sapere che il marito sa che prima o poi vado via ma rosa non gle l'ho mai detto .abbi pazzienza fammi sapere un forte abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari