Novità

Per Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Mara,come stai? è un pò che non ti leggo per motivi di tempo. Vorrei chiederti se appena puoi un consulto su Salvatore 23/2/71che vive fuori e Annalisa19/5/73 quando riusciranno ad incontrarsi? se si parleranno? cosa vedi per loro [:X]grazie mille a presto[:X]

ciao, cara ..per loro non vedo nulla..si incontreranno per pochi istanti..lei starà un po' maluccio...ma non vedo inizio di rapporti amorosi

..penso che annalisa sia ancora molto presa da lui...ma lui si è raffreddato nei suoi confronti...lei si aspetta qualcosa in più che non avrà e ci starà male...

ciao Mara, come vedi non mi perdo d'animo, vorrei chiederti se possibile vedere qualcosa sul suo lavoro e se quando verrà in ferie dai suoi genitori grazie:)

verso fine anno riceverà una proposta di lavoro che rifiuterà.Lui starà poco a casa dei suoi, e vedo che ha un'altra donna nella sua città

Ciao carissima Mara, hai ragione su tutto, la verità è che ci conosciamo da piu di dieci anni, abbiamo preso strade diverse, ultimamente ci siamo incontrati per caso, ma mi ha solo sorriso non mi ha neanche salutata, era con l'altra donna, per me si è riaccesa la scintilla ma a quanto pare solo per me!tanti anni fa era stato come un colpo di fulmine ma eravamo ancora giovani :(

Cara Mara buongiorno anche questa mattina mi sono svegliata con uno stato d'ansia pensando a lui, l'avevo dimenticato, ma dopo averlo rivisto non riesco più a togliermelo dalla testa ho bisogno di parlarglidi dirgli delle cose che quando eravamo ragazzini per la troppa timidezza non sono riuscita a dirgli ed è stata la mia freddezza apparente che forse gli ha fatto pensare che non ero interessata, nascondevo i miei sentimenti. Adesso so alcune cose della sua vita ma non so dove vive.... anche se ognuno di noi si è creato una famiglia, aspetto che torni a trovare i genitori per poterlo incontrare per caso.[:I]ma è difficilissimo perchè non esce mai almeno in paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari