Novità

per mara26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
carissima mara, in questi giorni leggo nei posti un grande affetto nei tuoi confronti.
i forumini ti fanno tante domande alle quali , tu rispondi con molta saggezza.
dalle tue parole traspare una pace e serenità che, arriva a noi attraverso il pc come se tu fossi, qui con noi, nella stessa casa.
sai oltre alle domande sul lavoro io ne avrei un'altra, alquanto delicata.
ma sai ogni volta che desidero fartela mi trattengo per il timore di sentirmi dire che non, succederà mai.
sai io sono sposata, ma non ho ancora una stabilità lavorativa, che tu gentilmente, ha i detto presto arriverà.
ma questa incertezza può influire sul desiderio materno che tutte le donne hanno?

forse non potevo domandarti questo?
penso tu abbia capito...

ciao e grazie.
rimani come sei non cambiare.

...ti ringrazio caramente per le belle parole che hai nei miei confronti...e cercherò di fare sempre meglio(lavoro permettendo) eccome se può incidere sul desiderio materno! Noi donne, non tutte, siamo molto sensibili ed ad alcune più sensibili di altre, può dare veramente problemi. Non avere timore di pormi domande indiscrete, perchè in realtà non lo sono.Parlami tranquillamente senza problemi.Ciao

eccomi allora chiederti se il mio desiderio di maternità un giorno avverrà-
io ho molto paura che malgrado il mio forte desiderio, i problemi del passato me lo immpediscono. sono sincera una parte del mio cuore desidera tanto accolgiere una creatura quando potrò donargli, anche la sicurezza economica(ossia quando avro' un lavoro stabile) dall'altro penso che sono troppo vecchia, 34 anni 35 ormai.. tra un mese.
so che mio marito lo desidera ma, la sua delicatezza e il suo amore non gli fanno mai dire una parola di pretesa.
ed io lo amo soprattutto per questo.
scusami ancora per il disturbo. buona serata e buon fine settimana

Sognatrice pensavo fossi più grande, invece hai l'età di mio figlio 34 a Novembre 35.

Del tuo post mi ha molto colpito questa bellissima considerazione

so che mio marito lo desidera ma, la sua delicatezza e il suo amore non gli fanno mai dire una parola di pretesa.
ed io lo amo soprattutto per questo.

oggigiorno rara da leggere...........
Vi auguro di coronare al più presto il vostro desiderio.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie a te giuseppa per tutte le volte che vi chiedo un consiglio, e voi siete pronte ad aiutarmi.
si ho l'età di tuo figlio, ma sai alle volte me ne sento di più, perchè la vita mi ha messo a dura prova. ma ho imparata ad essere positiva, perchè ho una madre straordinaria, che provata + di noi, ci ha detto sempre di lottare.
con i suoi insegnamenti sono quella che sono.
purtroppo non ho ancora regalato a mia madre la sua soddisfazione + grande. mi vuole laureata. ma ci riuscirò.
e con i vostri consigli e le parole che leggo su questo forum capisco, che posso condividere le gioie e i dolori con voi, e diventare sempre più forte.
grazie di tutto.

ciao carissima, grazie ancora per l'affetto che mi dimostri;se a freddo decidi mentalmente quando sarà il momento propizio per programmare una gravidanza..il momento non ci sarà mai, perchè in ogni periodo vi è un problema che viene fuori in modo inatteso(la salute, il lavoro, i genitori che non possono aiutarti, le spese della casa,ecct..potrei farti un elenco lungo un chilometro).

Se non ci sono problemi clinici che impediscono la gravidanza e il vostro è un desiderio unanime...cosa aspetti? Le paure le abbiamo avute tutte quante..non sei da sola ad affrontare la gravidanza che non è malattia.Ormai al giorno d'oggi vi sono state tante scoperte che hanno aiutato le donne in difficoltà...verrai aiutata anche tu.Non lasciare passare tanto tempo...poi dovrai fare i conti con il rimpianto.
..Sai quante donne studiano, lavorano e fanno le mamme? Ciao[:o)]

ciao mara,
la mia paura è dovuta al fatto che già nho perso uno, e sono stata operata.. era una extra u.
sono passati tre anni e da allora niente.
adesso sto facendo una cura ma, ancora nulla.
io non sono una persona che mette in conto tutto, altrimenti non mi sarei sposata senza chiedere aiuti economici, ma da sola.
la mia domanda è tu la vedi?
o come dice il mio cuore ancora devo attendere?.
grazie

...per poter rimanere incinta ne basta solo una di tuba aperta...la gravidanza non è imminente, ma c'è...il tuo ginecologo ti farà fare un'altra serie d'indagini e ci riuscirai, tanto che vedo passerai i 9 mesi a letto. In bocca al lupo e non disperarti più.La vita è bella, e presto lo sarà di più!!

ciao mara,
ti ringrazio come vedi,una parte di me sapeva che la tua risposta sarebbe stata cosi.
e lo immaginavo che non era imminente.
lo so mara che la vita è bella, e anche se ti domando conferma di alcune cose ci credo e ci credo tanto.
da quando mi hai detto che il lavoro andrà bene
, mi sento più serena.
ogni ringrazio la vita e dio per tutto quello che ho.
ti ringrazio ancora di tutto.
non so come immaginarti, ma sento la saggezza nelle tue parole.

buona serata e ancora grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17