Novità

Per Mara26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao mara, piacere di conoscerti anche se virtualmente: avrei bisogno di chiederti un consiglio. Potresti farmi le carte per vedere la mia situazione sentimentale che al momento non e' delle migliori?
Grazie. Io mi chiamo Leocadia e sono nata il 09/09/1976.

la situazione è alquanto negativa...il tuo uomo vive al di fuori della tua città? Ci sono stati problemi in passato per una donna?
Lui ora, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione?

devi darmi qualcosa di più concreto perchè possa analizzare con più sicurezza

allora cara mara il problema sono io: sono sposata, ma da poco ho rivisto una persona che ha fatto scatenare dentro di me un tale subbuglio che non so nemmeno io quello che mi sta succedendo. Anche lui e' sposato: ci stiamo sentendo via email e non so che sentimenti provi lui nei miei confronti. Vorrei sapere cosa dicono le tue carte.
Grazie. Se hai bisogno di qualche altra informazione non hai che da chiedere...
Ciao

io penso che quest'uomo rappresenti solo una novità nel tuo rapporto legale che si è stancato e devitalizzato.
il rapporto virtuale che hai con lui, non fa che ingigantire quello che vorresti da un uomo....non è lui che ti ha confuso...sei tu che già lo eri per conto tuo...

solo tu puoi sapere quello che devi o non devi fare...hai figli? Un lavoro? Cosa ti aspetti da questo rapporto?

ciao mara: e proprio vero quello che dici. Io per adesso nella mia testa ho quest'uomo e non riesco a toglierlo. E adesso anche lui fa di tutto per non essere snobbato. E questo mi ha ancora confuso di piu' le idee. Ho figli e un lavoro a contratto ed e' per questo che ci penso e ripenso e non so darmi pace che sia successo proprio a me ma non so cos'altro fare! tu che mi consigli? si e' vero che il mio rapporto si e' un po raffreddato ed e' proprio per questo che forse cerco altro? Mah....:(
ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e ti auguro una serena domenica.
P.s. lui (l'altro!!) come lo vedi nei miei confronti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari