Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che avete scritto? Ier una marea di euro giocati e poi ? .... nulla ho buttati via dalla rabbia le cedoline da martedì si inizia x giocare pochissimo quasi nulla : grazie ti salutoBuon pranzo Marco ho letto tutto puoi fare un sunto di quello chche
Tu predichi bene ma razzoli male!Che avete scritto? Ier una marea di euro giocati e poi ? .... nulla ho buttati via dalla rabbia le cedoline da martedì si inizia x giocare pochissimo quasi nulla : grazie ti saluto
Analizzando con incrocio,sembra che l'80 sia ottimo e potrebbe ripetersiQuesta la gioco anch'io perchè mi ritrovo questi numeri
nelle 2 ruote,che sono i vertici della figura.
1 euro di recupero su tutte
Vedi l'allegato 2247436
Ho letto che hai giocato l'ambata di Guerrino solo in posizioneAccetto il tuo rimprovero e mi vergogno se gio tanto e perché ho perso tanti soldi nelle giocate desidero tanto un vincita per un recupero che non arriva tutto qui scusami ti saluto
Gege un parere…..una previsione e portala avanti……non 100 combinazioni ogni estrazioneChe avete scritto? Ier una marea di euro giocati e poi ? .... nulla ho buttati via dalla rabbia le cedoline da martedì si inizia x giocare pochissimo quasi nulla : grazie ti saluto
Ragione piena!Ho letto che hai giocato l'ambata di Guerrino solo in posizione
perchè non ami vincere poco,se tu ci puntavi 10 euro e eliminavi
qualche giocata....avresti realizzato qualcosa e invece sei restato
a bocca asciutta.Quei commenti,te li puoi anche risparmiare
perchè al previsionista,possono anche non far piacere.
Non ti piacciono le ambate? Fai a meno di giocarle e commentarle,
C'è a chi piace e ci realizza bei guadagni in silenzio e le arrabbiature
le lascia a tutti quelli che inseguono l'ambo secco secco a 2 numeri
Ciao Marco. Quando gioco una ambata punto un euro anche non in posizione. Cost, se esce, con i 10 euro vinti, posso rigiocareHo letto che hai giocato l'ambata di Guerrino solo in posizione
perchè non ami vincere poco,se tu ci puntavi 10 euro e eliminavi
qualche giocata....avresti realizzato qualcosa e invece sei restato
a bocca asciutta.Quei commenti,te li puoi anche risparmiare
perchè al previsionista,possono anche non far piacere.
Non ti piacciono le ambate? Fai a meno di giocarle e commentarle,
C'è a chi piace e ci realizza bei guadagni in silenzio e le arrabbiature
le lascia a tutti quelli che inseguono l'ambo secco secco a 2 numeri
Camy,ognuno gioca come crede e la mia era una cifra indicativa solo perCiao Marco. Quando gioco una ambata punto un euro anche non in posizione. Cost, se esce, con i 10 euro vinti, posso rigiocare![]()