Novità

PER MARCO: SULLE AMBATE IN PS. DETERMINATA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Aggiungo anch'io una osservazione al tuo ottimo metodo, se permetti...
ho notato che in una percentuale pari circa a sei-sette colpi su dieci, l'ambata ( det. o normale ) si accompagna a un numero che appartiene alla stessa figura.
Es: dall'estr. del 23/7 MI dava 25-52 come ambate in uscita ( Ps. terza e quarta ). E' uscito il 25 in quarta accompagnato da 61. La stessa cosa è successa con VE, RO, CA, sempre in riferimento alla stessa estr. Io metto in gioco anche delle terzine con gli ambi in figura.
Adesso devo chiederti un consiglio: delle otto condizioni presenti ne sono uscite sette. Io sto giocando su FI ( ambate 53-35 ), ma siamo al nono colpo e i numeri non escono. Le spie date da CA e GE li danno per imminenti: pensi che sia il caso di continuare, visto che FI ha dato risultati fino all'undicesimo, o salgo su un'altra previsione " anziana"?
Grazie.
nadia

<center>Ciao Nadia,
scusa se leggo solo ora[:X]
Hai avuto un'ottima intuizione...continua così:)
A riguardo del 35 di FI...non so che dirti.
Se il medodo fosse infallibile,ti direi di continuare con ottimismo.
Io sto aspettando l'88 a VE...penso che in settimana sortisca.
Proverò a dare 1 occhiata ai tuoi studi....magari ci scappa
1 ambetto:D
Ciao....buona continuazione d'Agosto[:X]</center>

aprilia_tuono_1000_r_test_2433.jpg
The passion of my life

Scusate, io alla data del 25 luglio sulla ruota di firenze avrei ricavato un 36 in 1 o 2 posizione con un 54 e 90 che sommati, tolto 90 e fatta la chiusura a 90 mi da 36 !
ho sbagiato qualche cosa? mi sembra che corrisponda alla stessa estrazione ma della quale vedo un 53 - 35
grazie e buona giornata a tutti

No, Pam... La mia condizione ( 53-35) sortisce dall'estrazione del 23 /7 sui numeri 14 e 23.
la tua del 25 ha due ambi in figura : 54 e 90 con figura 9 ( 0 , secondo alcuni ), e 49 e 85 ovviamente in figura 4. Allora, con due ambi di figure differenti è difficile sapere quale avrà la meglio. Io tendo ad escludere quelli che presentano zerati o gemelli, ma sono valutazioni del tutto personali. In questo caso, posso dirti che è uscita al secondo colpo ( norm. non determinata) l'ambata 64 ( vertibile della principale), generata dalla condizione in figura 4.
Ciao.
Nadia

<center>Ciao Nadia:)
restando...in tema di figure,
prova a dare un'occhiata sulle ruote gemelle.
Ti faccio 1 esempio:
BA 28 VE 10,sono tutti e 2 di figura 1
ora sommi i 2 estratti e poi moltiplichi x2
cioè: 28+10=38--->38x2=76--->ambata
da giocare su BA-VE
questo era 1 esempio casuale,ma prova a darci 1 occhiata
...mi sembra che funzioni abbastanza bene:D</center>

The passion of my life

Funziona MOLTO bene, anche se ho avuto pochissimo tempo di approfondire...
Poi, con l'eccezione di Ba e Ve ( e anche Mi e Na: ovvero, le due più lontane e le due più vicine ) l'ambata esce molto spesso con un numero della stessa decina, e qualche volta si arriva fino al terno. Penso che abbandonerò il 53-35 di Fi ( visto che siamo al nono colpo non mi sento una giocatrice incostante ) per concentrami su questo metodo... bisogna però controllare bene le condizioni che limitano l'uscita del numero, che sono altrettanto importanti di quelle a favore. Comunque, SEI UNA FORZA!!!!
Nadia

<center>MINA A OGNI ESTRAZIONE</center>
<center>Ciao Nadia,
prova a sommare il 1° di MI con il 5° di NA
il risultato lo moltiplichi x 2
(fai il fuori 90,all'occorrenza)
vale x qualsiasi estrazione:D</center>

The passion of my life

Finalmente ho un momento per la mia grande passione!!!!... La tua MINA ad ogni estrazione è davvero particolare: a parte gli ottimi risultati ( sono ancora all'inizio: faccio tutto con carta e penna, così mi rendo conto dei fattori che costituiscono variabili pro o contro alle uscite...) che mi sembra si aggirino attorno agli otto su dieci, la previsione presenta ciclicità interessanti. MOLTO. In pratica, ha periodi di uscita solo su Mi o solo su Na, magari quasi sempre nella stessa posizione... poi si verificano anche un certo numero di uscite con ambi in decina. Devo analizzare tutte le estrazioni dell'anno, per poter essere più precisa...
La prossima settimana parto per Londra e ho deciso di sospendere il gioco, ma conto di preparare una vera e propria strategia d'investimento, al mio ritorno...
GRANDE MARCO!!!!
Nadia:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by vanadiam

Finalmente ho un momento per la mia grande passione!!!!... La tua MINA ad ogni estrazione è davvero particolare: a parte gli ottimi risultati ( sono ancora all'inizio: faccio tutto con carta e penna, così mi rendo conto dei fattori che costituiscono variabili pro o contro alle uscite...) che mi sembra si aggirino attorno agli otto su dieci, la previsione presenta ciclicità interessanti. MOLTO. In pratica, ha periodi di uscita solo su Mi o solo su Na, magari quasi sempre nella stessa posizione... poi si verificano anche un certo numero di uscite con ambi in decina. Devo analizzare tutte le estrazioni dell'anno, per poter essere più precisa...
La prossima settimana parto per Londra e ho deciso di sospendere il gioco, ma conto di preparare una vera e propria strategia d'investimento, al mio ritorno...
GRANDE MARCO!!!!
Nadia:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
<center>Buone ferie
[:X][:X][:X]</center>

The passion of my life

Di ritorno da Londra, riprendo a giocare alla grandissima!!!!
Indecisa su quale dei tuoi metodi puntare, sono tornata alle ambate in ps. determinata... Ho visto che l'88 che aspettavi a VE è uscito due colpi di fila, e per di più isotopo... Mentre il mio 35-53 è rimasto nell'urna. Certo che scegliere l'unica condizione negativa su otto possibili non è roba da tutti!!! Potrei farmi dare dei soldi per non giocare certi numeri, a questo punto....
Sono salita su una condizione vecchia di sei colpi ( 17-71 a Fi, dall'estrazione del 13/8), questa volta: la giocherò tre volte e, se non avrò riscontro, ne sceglierò un'altra...
Le tue giocate come stanno andando ( così mi rosico un po' le dita ...)?
Nadia

<center>Ciao Nadia,ben tornanata!
spero tu ti sia divertita:)
in questo momento....sono concentrato sul 10 di TO
in piena convergenza con Gionni:D
lui lo da in 2° e 4° pos
</center>

The passion of my life

Londra è un posto dannatamente civile, che puoi girare in lungo e in largo solo con i mezzi pubblici... Praticamente, una roba fantascientifica!!! Unica nota dolente il cibo: s'impegnano, ma non ce la fanno proprio. Ho finito per mangiare marocchino, messicano e thai a Cadmentown, per poter assaggiare qualcosa con un minimo di gusto.
Ma torniamo a noi: credo di aver fatto una bella scoperta, sai? Gira e rigira, la tua tecnica sulle ambate in ps. det. è sempre quella che mi attizza di più, e mentre riempivo fogli di calcoli alla ricerca di una spia legata al metodo, sono incappata in una sorpresa.
Non ho ancora approfondito la faccenda, quindi non posso dirti qualche volte accade ( per il momento ho analizzato una ventina di casi, con 19 positivi ), comunque, una volta individuate le condizioni standard per la previsione, si prende l-ambata principale e il suo vertibile, si fa la differenza e quello che ne esce assieme al suo vertibile, funge da spia per l-uscita delle ambate determinate. Sempre che non escano in tre, quattro colpi, ovvio. La cosa bella del numero spia la determina l-abitudine di uscire in ambo o addirittura terno in figura!!!
In pratica, da una condizione sola si ricavano due ottime previsioni, di cui una utilissima come segnale di uscita della seconda....
Se non mi sono spiegata, ti posto qualche esempio.
Nadia

stavo leggendo il post favolosa scoperta ,da quel che dici puoi fare alcuni esempio e se ci sono dei casi che si possono mettere in gioco ti ringrazio se lo farai saluti gianna

gianna

<center>Brava Nadia,noto con piacere...
che che ti sei affezzionata al metodo,
che sta riprendendo a pagare con regolarità,e sopratutto in pochi colpi:)
spero che tu posti un po di esempi,in modo....
da rendere comprensibile la tua teoria.
Sciao bela[:X]</center>

The passion of my life

Ripeto: non ho ancora una casistica ampia... Però vi spiego bene ( o almeno ci provo ) come si fa, così vi fate un'idea e decidete se rischiare dei soldini o meno. Premetto: nell'ambate in ps. determinata il vertibile vale quanto la principale. Nella spia un pochino meno, ma non troppo.
E vengono segnalate anche le uscite delle ambate in ps. normale, che dovrebbero comunque servire per rientrare nelle spese. La tecnica è utile dopo i primi quattro colpi, per avere un riscontro in più dell'uscita dei numeri del metodo principale.
Passiamo all'esempio, così magari mi spiego.
2/01
MI 29 (1 ps)- 74(4 ps): 67-76 ps det.
Questo dal metodo di Marco.
Prendiamo i due numeri, facciamo la differenza e ne ricaviamo ) 9-90, che sono le nostre spie...
La sottrazione è normale, non ciclometrica.
Il 9 esce al primo e al terzo colpo, ma il 90 si presenta al quarto in ambo e al quinto in terno ( parlo di figura 9, ovviamente ). Chiaro che questo è un esempio quasi esagerato, ma la cosa importante è che al nono colpo esce l'ambata det. del metodo principale, con ambo in figura.
Funziona con le uscite dopo il quarto- quinto colpo, ma qualche volta anche prima...
Adesso sono un po' di corsa, ma prima di sera vi posto altre situazioni!!!
Nadia.
Per Gianna: se vuoi ti segnalo qualcosa, ma sarebbe meglio che ti scegliessi una condizione e te la curassi un po'... Tanto per essere sicuri, insomma! Comunque, a più tardi.

Ciao!!! Sono un po' rintronata: ho passato due ore a controllare un sistema strombazzato sul forum come stratosferico ma o io non capisco un tubo o i previsionisti dovrebbero fare qualche controllino... Anche solo con carta e penna. Torniamo alle spie delle ambate det. di Marco ( giuro che stasera ne controllo un altro po'! )
Sempre in data 2 01, si ricavava da NA 19 37 ( 1°e 5°) i num.34 43 che però davano l'ambata normale ( con ambo in figura) al primo colpo: qui avremmo avuto la spia 9 ( e relativo vertibile ) che, ovviamente, non si è vista.
Stessa estrazione, ricaviamo da PA 18 63 ( 4° e 5° ps.) la previsione 71-17 , che ci dà come spia 54-45: al quarto colpo esce il 45, questa volta solo soletto, ma al sesto si ripresenta accompagnato dal 63 e dal 9, per un terno in figura... Poi al settimo abbiamo l'uscita del 71, ambata principale, in ps. det.
Estrazione del 3/01: da CA 67 4 ( 1° e 2° ps ) estrapoliamo 19-11 e le spie 8- 80. Bene: la previsione è negativa. Le ambate principali non escono ma, e questo secondo me è il dato più significativo, non escono nemmeno le spie....

A domani.
Nadia

scusate voglio provare a capire il metodo ma non riesco anche xè descritto da voi sembra facile ma io non capisco un tubo vorrete spiegarlo meglio + capibile x chi è interresato e se è possibile scrivere anche se c'è qualche caso in corso così sarebbe tutto + facile.grazie,saluti

gianna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72