Novità

per marilù e pier58

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
grazie per avermi risposto spero che mi portiate fortuna...vi terrò informati..
p.s. per pier58, non ho molte pretese vorrei regalarle una crociera considerando che quando ci siamo sposati , per problemi economici non abbiamo fatto il viaggio di nozze...ciao a presto

Caro Maicol, non dirlo a me . Mi sono sposato due volte quindi ho fatto due viaggi!!!
Comunque vi piace una crociera e l'aria fresca fatela in Norvegia tra la fine di luglio e inizio agosto : è un paese da vedere in quel periodo!!
Ciao anche a tua moglie.
:):):)

pierluigi

Ciao Maicol, i 25 anni di matrimonio li ho festeggiati l'anno scorso, penso che abbiano la stessa età. Siccome alla tua data mancano ancora un paio di mesi abbondanti, non puntare cifre folli su questi numeri, ma prima "creati" il capitale per sostenere il gioco fino al 29 giugno con altre combinazioni. Se ci va bene, altro che crociera!!!!......

Marilù for you....

grazie marilù per il consiglio che mi hai dato, comunque stai tranquilla non sono uno che piace rischiare, quindi con le giocate ci vado piano.. Senti volevo chiederti (non fraintendermi) ma se voglio mandarti o mandare qualche messaggio privato come faccio ? a volte ho la sensazione che i miei messaggi non vengono letti grazie e a rileggerci..michele

quote:Originally posted by marilù

Ciao Maicol, i 25 anni di matrimonio li ho festeggiati l'anno scorso, penso che abbiano la stessa età. Siccome alla tua data mancano ancora un paio di mesi abbondanti, non puntare cifre folli su questi numeri, ma prima "creati" il capitale per sostenere il gioco fino al 29 giugno con altre combinazioni. Se ci va bene, altro che crociera!!!!......

Marilù for you....

Ciao Maicol, in questo forum niente messaggi privati, a differenza di altri forum che frequento: qui puoi parlare in privato solo entrando in chat (le volte che ci riesco!). Almeno un paio di volte al giorno io "passo" di qui, quindi, se ti fa piacere, chiedimi pure. Ciao e in bocca al lupo per stasera.

Marilù for you....

Grazie Marilù grazie per avermi risposto,se ti va di scambiare due chiacchiere dimmi dove ti posso trovare ciao e spero a presto

quote:Originally posted by marilù

Ciao Maicol, in questo forum niente messaggi privati, a differenza di altri forum che frequento: qui puoi parlare in privato solo entrando in chat (le volte che ci riesco!). Almeno un paio di volte al giorno io "passo" di qui, quindi, se ti fa piacere, chiedimi pure. Ciao e in bocca al lupo per stasera.

Marilù for you....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53