Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao!
nella tradizione. Pranzo con i familiari che si è protratto per buona parte del pomeriggio... poi sul tardi cinema con il fidanzato che ha pranzato con i suoi parenti. Fortuna che ho una nipotina di 14 mesi con cui ho giocato per buona parte del tempo così ho potuto limitare la recita della persona beata e felice... Tu?
CON AMICI A RIDERE E CANTARE, MI PIACE MOLTO E VADO SPESSO AL KARAOKE PER ME LA MUSICA E' VITA!!! HAI VISTO CHE POTERE CHE HAI??? SEI RIUSCITA A FARMI RICHIEDERE A GIUSEPPA DI FARMI RIENTRARE, NON POSSO PENSARE CHE QUALCUNO SI SENTA SOLO!!!! ANCHE SE TANTI LO MERITANO E ANCHE SE NON LO DIMOSTRANO LO SONO!!!!ORA VADO IN CICCOLATERIA, MI DISPIACE NON POTERTI PORTARE CON NOI!!! SPERO DI ESSERCI QUESTA SERA. CIAO BELLA UN BACIONE E BUON SANTO STEFANO!!!!
Ciao Marina!
come stai?
ho letto che consigli di giocare il 22 ba/mi e il 7 ba/ca
a me hai consigliato di giocare le date di mia nonna su ba/mi.
Beh, pensa che nella data di nascita c'è il 22 e in quella di morte il 7.....
Oggi ho anche trovato una coccinella che stava camminando sul mio letto. Visto il periodo non so da dove sia arrivata però si dice che porti fortuna..... speriamo bene!
Se hai qualche altro suggerimento, dimmi pure!
ciao, baci