Novità

PER MASTER

Ciao moro80, potresti spiegare per favore cosa cambia rispetto al precedente...!!!!
Grazie

Ciao solare,
niente di che, la data appariva ferma al 09/07/2016 perchè era inserito il nr. colpi nella variabile data finale tutto qui.
Ho solo inserito l'opzione "vedi estrazioni dei cicli" con la domanda se vedere o no.

Dovrebbe essere in definitiva identico a quello precedente, fate le prove ma credo non cambi niente.

Ciao

Ciao Alien

Ciao master puoi controllare il listato che hai fatto per solare mi si è fermato al 09 luglio 2016 mentre l'archivio è aggiornato al 02 ago 2016?(inserendo un terno del 02 agosto)?(O FORSE NON HO BEN CAPITO?)GRAZIE

Lo script messo da solare funziona così

Inserendo tre numeri lo script ricerca degli ambi + frequenti nei successivi 10 colpi

quindi l'ultima data per la ricerca (ad oggi ) è il 9 luglio (9 luglio + 10 colpi = 2 agosto)

Mentre per l'altra domanda

ciao,chiedo scusa,nei due listati dando gli stessi numeri spia poi danno due ruote diverse una da venezia ed
l'altra nazionale si può controllare? grazie. Ciao Solare tu come lo usi.dai dei terni o numeri a caso come
spie?

Nello script di solare scrive nazionale , in realtà lo script ricercava i frequenti su venezia
cosa che ho corretto.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

Ciao

CIAO Moro il caos è che cambia tutti gli ambi dati dal vecchio script.....cavolacci e mica devo rifare un'anno di verifica? quindi? cosa è successo

Ciao Master,mentre scrivevo quello sopra è arrivata la tua risposta.
poi dici:::::Lo script messo da solare funziona così

Inserendo tre numeri lo script ricerca degli ambi + frequenti nei successivi 10 colpi

quindi l'ultima data per la ricerca (ad oggi ) è il 9 luglio (9 luglio + 10 colpi = 2 agosto
)
capito mi va benissimo così

poi
ru(1)=10
ma io stavo facendo della statistica su bari ed in effetti mi da come ambi venezia(che mi va benissimo cosi)(forse lo avevi già corretto?)

grazie per la tua collaborazione.

per solare ho inserito i tre primi numeri dalla 1° estrazione mese di agosto 2016
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 346"]
[TR]
[TD="class: xl63, width: 461, colspan: 7"]TERNO SPIA 23-69-48 sulla ruota di Bari[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

grazie anche a te Solare per aver postato lo script
grazie anche a Moro.

speriamo che la luca ci assista:p

o..cavolacci mentre scrivo mi rispondete e ma cosi non vale è io ho la precedenza

hahahahah ok tutto bene.

grazie-di-cuore-a-tutti-voi.png

Ciao alien, inserendo la terzina da te indicata ecco i miei ris:

TERNO SPIA 23-69-48 sulla ruota di Bari

Uscito 1 volte da 23.02.1946 a 09.07.2016
81 90 Bari 2
43 81 Bari 2
22 65 Bari 2
43 90 Bari 2
22 74 Bari 1

Ultima modifica:
acc....solare a me da VENEZIA che ha detto Master

TERNO SPIA 23-69-48 sulla ruota di Bari
Uscito 1 volte da 30.03.1957 a 09.07.2016

24 36 Venezia 1
16 21 Venezia 1
39 51 Venezia 1
39 52 Venezia 1
52 90 Venezia 1

tu quale script hai usato di Master o di Moro?
forse quello di master modificato.?

Ultima modifica:
solare tre ambi secchi altrimenti solo il primo [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 192"]
[TR]
[TD="width: 64"] [/TD]
[TD="width: 64"]AMBI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"] [/TD]
[TD="class: xl65"]24[/TD]
[TD="class: xl65"]36[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl65"]39[/TD]
[TD="class: xl65"]51[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl65"]39[/TD]
[TD="class: xl65"]52[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Moro_80;n1994816 ha scritto:
Ciao, rimuovo

Ciao

ciao perchè lo hai rimosso,capisco, ma mi era utile vedere anche le estrazioni puoi riserirlo? grazie

comunque sei stato molto gentile ed altruista ,grazie

Ultima modifica:
salvozac;n1994848 ha scritto:
sei una frana!!al posto di alien dovevi chiamarti attila!!!

hai ragione avrei tolto di mezzo molte persone ..ma sono un alieno "buono":p ciao comunque sei stato e sei un'ottimo maestro.grazie

Alien.;n1995215 ha scritto:
ciao perchè lo hai rimosso,capisco, ma mi era utile vedere anche le estrazioni puoi riserirlo? grazie

comunque sei stato molto gentile ed altruista ,grazie

Ciao Alien,
non pensavo servisse ancora dopo le spiegazioni di Master..comunque eccolo:

Codice:
Sub Main()
Dim mt(4005,5),n(2),ru(1)
r = InputBox("RUOTA RICERCA DELLA SPIA?","RUOTA",12)
ff = InputBox("Digita i 3 NUMERI separati da un punto ( . )","FISSI","85.65.36")
ff = "0." & ff
h = Split(ff,".")
a = CInt(h(1)) : b = CInt(h(2)) : c = CInt(h(3))
cl = 10'colpi
rr = r''ruota di rilevamento o altra ruota, basta sostituire r con un numero diverso
ru(1) = InputBox("RUOTA FREQUENTI?","RUOTA",10)
ini = EstrazioneIni 'estrazione di partenza
fin = EstrazioneFin - cl 'estrazione finale
cc = 0
For es = ini To fin
If Posizione(es,r,a) > 0 And Posizione(es,r,b) > 0 And Posizione(es,r,c) > 0 Then
cc = cc + 1
co = 0
For i = 1 To 89
n(1) = i
For j = i + 1 To 90
n(2) = j
co = co + 1
mt(co,1) = co
mt(co,2) = n(1)
mt(co,3) = n(2)
mt(co,4) = NomeRuota(ru(1))
fr = SerieFreq(es + 1,es + cl,n,ru,2)
mt(co,5) = mt(co,5) + fr
Next
Next
result = MsgBox("Vuoi vedere le estrazioni dei cicli?",vbYesNo,"Mostra estrazioni dei cicli")
Select Case result
    Case vbYes
    ColoreTesto 2
    Scrivi DataEstrazione(es) & " " & NomeRuota(r) & " " & StringaEstratti(es,r)
    For z = es + 1 To es + cl
    ColoreTesto 2
    Scrivi DataEstrazione(z) & " " & NomeRuota(rr) & " " & StringaEstratti(z,rr)
    Next
Case vbNo
    ColoreTesto 0
End Select
ColoreTesto 0
End If
Next
OrdinaMatrice mt,- 1,5
Scrivi
Scrivi "TERNO SPIA " & Format2(a) & "-" & Format2(b) & "-" & Format2(c) & " sulla ruota di " & NomeRuota(r)
Scrivi "Uscito " & cc & " volte da " & DataEstrazione(ini) & " a " & DataEstrazione(fin)
For xx = 1 To 5
Scrivi Format2(mt(xx,2)) & " " & Format2(mt(xx,3)) & " " & mt(xx,4) & " " & mt(xx,5)
Next
End Sub

Ciao

come già detto qua siamo come una grande famiglia un po"sfigata".
quell'elenco di estrazioni mi può tornar comodo.
cercavo anche dato un numero,mi dia poi con quali altri 4 numeri si e"unito" di modo che poter trovare con quali numeri "frequenti" si è unito ed a volte con quali numeri non si è mai unito...che si potrebbe fare?
grazie.

sbaglio ma per te questo e arabo alien?????

Sub Main() Dim mt(4005,5),n(2),ru(1) r = InputBox("RUOTA RICERCA DELLA SPIA?","RUOTA",12) ff = InputBox("Digita i 3 NUMERI separati da un punto ( . )","FISSI","85.65.36") ff = "0." & ff h = Split(ff,".") a = CInt(h(1)) : b = CInt(h(2)) : c = CInt(h(3)) cl = 10'colpi rr = r''ruota di rilevamento o altra ruota, basta sostituire r con un numero diverso ru(1) = InputBox("RUOTA FREQUENTI?","RUOTA",10) ini = EstrazioneIni 'estrazione di partenza fin = EstrazioneFin - cl 'estrazione finale cc = 0 For es = ini To fin If Posizione(es,r,a) > 0 And Posizione(es,r,b) > 0 And Posizione(es,r,c) > 0 Then cc = cc + 1 co = 0 For i = 1 To 89 n(1) = i For j = i + 1 To 90 n(2) = j co = co + 1 mt(co,1) = co mt(co,2) = n(1) mt(co,3) = n(2) mt(co,4) = NomeRuota(ru(1)) fr = SerieFreq(es + 1,es + cl,n,ru,2) mt(co,5) = mt(co,5) + fr Next Next result = MsgBox("Vuoi vedere le estrazioni dei cicli?",vbYesNo,"Mostra estrazioni dei cicli") Select Case result Case vbYes ColoreTesto 2 Scrivi DataEstrazione(es) & " " & NomeRuota(r) & " " & StringaEstratti(es,r) For z = es + 1 To es + cl ColoreTesto 2 Scrivi DataEstrazione(z) & " " & NomeRuota(rr) & " " & StringaEstratti(z,rr) Next Case vbNo ColoreTesto 0 End Select ColoreTesto 0 End If Next OrdinaMatrice mt,- 1,5 Scrivi Scrivi "TERNO SPIA " & Format2(a) & "-" & Format2(b) & "-" & Format2(c) & " sulla ruota di " & NomeRuota(r) Scrivi "Uscito " & cc & " volte da " & DataEstrazione(ini) & " a " & DataEstrazione(fin) For xx = 1 To 5 Scrivi Format2(mt(xx,2)) & " " & Format2(mt(xx,3)) & " " & mt(xx,4) & " " & mt(xx,5) Next End Sub

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari
    55
    40