Novità

Per Mat , ritardo dinamico su 2 ruote

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , attrae la mia attenzione il 28 a RM e VE per la sorte di estratto ; ora il 28 e il 90 occupano le prime due posizioni di ritardo delle due ruote unite, siccome la coppia 28 90 (capogioco28) è ANCHE la coppia più ritardata x ambo con oltre 1000 estr.ni di ritardo , vorrei conoscere il ritardo dinamico per le coppie di numeri all'apice del tab. analitico per la sorte di ambo in 2 ruote unite, magari abbiamo una buona convergenza in atto, verifichiamo?

-siccome non ho i mezzi, approfitto per chiedere , uno script per il ritardo dinamico per due ruote unite, ( simile a quello di Joe , EODE, con le opportune modifiche).

Ultima modifica:
vincenzo4221;n2073774 ha scritto:
Ciao a tutti , attrae la mia attenzione il 28 a RM e VE per la sorte di estratto ; ora il 28 e il 90 occupano le prime due posizioni di ritardo delle due ruote unite, siccome la coppia 28 90 (capogioco28) è ANCHE la coppia più ritardata x ambo con oltre 1000 estr.ni di ritardo , vorrei conoscere il ritardo dinamico per le coppie di numeri all'apice del tab. analitico per la sorte di ambo in 2 ruote unite, magari abbiamo una buona convergenza in atto, verifichiamo?

-siccome non ho i mezzi, approfitto per chiedere , uno script per il ritardo dinamico per due ruote unite, ( simile a quello di Joe , EODE, con le opportune modifiche).

ROMA / Venezia 28 , II° COLPO !!

preso anche l'ambo con 22 coppie in ristretto, con capogioco 28 , non pubblicato.
Beh , direi che senza mezzi...comunque me la cavo !

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ti chiedo scusa per il ritardo di questa mia risposta, ma non sapevo nulla di questo post, che ho letto solo poco fa, dopo alcuni giorni: non sempre passo da queste parti.

Per la tua richiesta purtroppo non possiedo i mezzi per darti una risposta.

Quello che riesco a fare è solo ricavare un tabellone analitico a ruote unite come quello ricavabile con Spaziometria, per visualizzare appunto solo i ritardi degli estratti a ruote unite.

Questo però è molto lontano dal ricavare i dati che tu chiedi: una cosa è visualizzare in un tabellone unito i numeri più ritardati su due ruote, una cosa molto più complicata è calcolare o visualizzare gli ambi o altre formazioni a ritardi uniti.

La tua richiesta non devi rivolgerla a me in questa sezione, ma nell'apposita sezione per script, rivolta ai grandi esperti in questo campo.

Personalmente di script non ne ho mai fatti e non saprei neanche da dove iniziare: ogni tanto ne uso qualcuno di quelli che i nostri bravissimi esperti mettono a disposizione.

Mi stupisce che tu ti sia rivolto a me per questo problema: io sono solo un piccolo studioso di statistica applicata al lotto.

L'argomento è certamente molto interessante e mi dispiace di non poterti essere d'aiuto; ti consiglio di riportare questa richiesta nell'apposita sezione, ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti , la domanda posta a Matt non riquarda lo script ( era estesa a tutti); mentre dalle pubblicazioni che riguardano Matt, traspare comunque la capacità di calcolo in tantissimi aspetti ..sia dinamici o tradizionali, sincronismi ecc. come faccia non lo so...io chiedevo il suo intervento in tal senso , con le sue mirabili e precise indicazioni che generosamente condivide con noi in questo forum e altri ,......poi, magari se ci suggerisce gli eventuali programmi utilizzati lo ricorderemo nell'eventuale prossima vincita per un acquisto , se poi fa tutto a mano ..pazienza...ciaoo;)

Ciao a tutti,

x Vincenzo4221
ti ringrazio per la stima che hai nei miei confronti, però per il tipo di ricerca che hai spiegato mi sembra di essere stato chiaro, ho detto:"L'argomento è certamente molto interessante e mi dispiace di non poterti essere d'aiuto".

Questo perchè, come già detto chiaramente sopra e tante altre volte in passato, non ho capacità di creare prodotti informatici miei da pubblicizzare o mettere in vendita; io utilizzo i programmi che conoscete tutti: L8+ o se preferite Spaziometria, sia nelle forme con archivi tradizionali che con archivi dinamici più qualche piccolo programma che gli autori in passato non hanno mai messo in vendita e che naturalmente non potrei fare neanche io.
Poi partendo dagli archivi dei numeri estratti oppure degli ambi estratti, con fogli excel e con ripetute rielaborazioni da studiare e scovare di volta in volta, mi calcolo i ritardi o le frequenze di mio interesse: a parte i soliti dati noti a tutti e facilmente ricavabili con un semplice clic di L8+ o di Spaziometria, tutti gli altri studi più specifici richiedono applicazioni e rielaborazioni personali che non si possono spiegare solo scrivendo dei post.

Per quello che cerchi ci ho pensato un po' sù, ma non mi viene nessuna idea praticabile con i miei modesti mezzi, che mi permetta di arrivare ai dati da te richiesti.

Credo che senza l'aiuto di programmatori difficilmente si possa portare avanti questo studio.
Perciò a questo scopo speriamo che i maestri presenti in questo forum possano darci la soluzione informatica del problema, sarebbe un'ottima cosa.

Buon Ferragosto a tutti,

Matteo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari