Novità

PER MAURIZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie Maurizia, pensa che questi numeri sono la data di nascita di mio figlio
8 9 80
poi lui ha unito i due 8 è ha formato 88 e col 9 ha formato 90 e col 8+9 ha formato 89
Un po arzighigolato, ma li sta giocando. Come mi consigli di giocarli? con ambi terni quaterne e cinquine? Grazie ma mi sto avvicinando ora al gioco del lotto. Comunque farò come te oltre che a bari li giocherò anche a Napoli.

io li ho giocati tutti insieme per questione di budget perchè ho in corso altre giocate. In tutto sono 6 numeri, l'ambo in sestina paga 16,6 volte la posta, vedi tu.
il 9 è il primo ritardatario di Napoli, potresti fare gli ambi con il 9 capogioco a Napoli, a Bari si aspetta il 90, potresti usarlo come capogioco. Dipende da quanto puoi e vuoi spendere. Comunque prova a chiedere ad altri previsionisti, io non sono molto brava a giocare
Ciao e in bocca al lupo...
:)

Mau

Hai ragione tu, anche io li giocherò in sestina, le mie finanze non mi permettono di giocare in altro modo. IN BOCCA AL LUPO e nuovamente Grazie!

CIAO MAURIZIA, hai visto dove è uscito il terno? a Genova, e l'ambo a Venezia, comunque li avevo giocati anche su tutte le ruote, la giocata l'ho ripagata. Io continuerò a giocarli.
forse per spilucchiare qualcosina in piu' dovrei suddividerli almeno in quaterne. Tu che dici?:):)

ciao, mi fa piacere che hai vinto. Non so aiutarti per le quaterne ma nella pagina iniziale di Lottoced ci sono dei sistemi per dividere i numeri a seconda di come li vuoi giocare. Ti consiglio però di continuare a giocare anche la sestina unita, non si sa mai...
:)

Mau

Ed anche ieri un ambetto su TT sulla mia sestina, ho seguito il tuo consiglio, almeno mi ripago le spese della prox giocata.
Beh che dire i numeri che mi ha dato mio figlio bene o male qualcosa mi danno. Speriamo di poter sbancare un giorno o l'altro il Lotto.
Chissa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53