Novità

Per me un mondo parallelo al reale...tu cosa ne pensi?

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per caso anni fa mi ritrovai catapultata su questo forum nel mentre stavo eseguendo una ricerca nel web che nulla aveva a che fare con il mondo del lotto...e sempre per caso decisi di iscrivermi e di iniziare a frequentarlo nonostante non avessi mai avuto una grande simpatia per i forum in generale..pensate che non giocavo nemmeno...
E' bello la mattina scambiarsi il buongiorno prima di iniziare quella corsa verso il tempo che non ci lascia respiro...è bello la sera ritornare e trovare qualche saluto o lasciare la buonanotte per quelli che leggeranno...
E' come un impegno spontaneo perchè ci siamo se lo vogliamo...è come un impegno sincero perchè scriviamo quello che vogliamo sempre nel rispetto altrui senza quella fretta imposta da un lavoro...
Non sempre ci va di scrivere e di partecipare attivamente, a volte per il poco tempo a disposizione, a volte perchè non si sa cosa dire, a volte perchè sentiamo semplicemente il bisogno di starcene in disparte lontano da tutti...quindi non è importante la quantità dei post che scriviamo ma la qualità perchè se sono dettati dal cuore hanno un valore davvero unico e speciale.
Questo mondo virtuale per me cammina in parallelo a quello reale, non trovo alcuna differenza, anche qua si esprimono pareri, opinioni, si danno consigli, si aiuta il prossimo, si vivono emozioni e nascono amicizie sincere...a volte anche più sincere di quelle reali che abbiamo al nostro fianco...perchè dietro lo schermo di un pc c'è una persona con i propri sentimenti e stati d'animo che sta entrando in relazione con noi e poco importa se non ne conosciamo il volto o la regione di apparteneza..ciò che conta davvero è il rispetto e la sincerità senza doppi nick volti ad offenderci tra noi, a fare giochetti e a rovinare questa bella atmosfera venutasi a creare.
Posso dire che per me questi 4 anni e più sono trascorsi davvero in fretta..non so quanto tempo starò ancora qua con voi perchè questo lo sa solo Dio...posso però dire che questa esperienza vivrà sempre con me nel mio cuore perchè senza dubbio mi ha arricchito di molto...e siccome il primo amore non si scorda mai...posso dire anche che questo angolo del web per me è un posto speciale...ha cambiato aspetto è vero, ma è lo sostanza che conta, quello che c'è dentro.

E voi? Cosa ne pensate del mondo virtuale e dei vari forum in generale che avete frequentato? Vi va di parlarne insieme e di confrontare le nostre esperienze?

Buona giornata a tutti quanti....

belle parole anke a me piceva questo forum , ma ora ne vedo i limiti .. post tolti frequentemente spesso senza un motivo valido . in questo modo non si possono conoscere le persone perchè di loro si legge solo ciò che il forum decide di far conoscere e non si può valutare la persona con cui si parla ..... vero che è solo un forum del lotto ... e forse io chiedo troppo ... ma mi piacerebbe fosse più aperto e che ogni utente risponda da se per le parole che scrive senza interventi dall'alto .... poi come dice giuseppa [h=2]* x tutti: questo è il mio modo di moderare...
e quindi mi adeguo . ciao a tutto il forum
[/h]

ciao frizzi sono d'accordo con te, mi piace entrare nel forum per scambiarsi due parole, e' come nella vita reale si riesce a capire quali sono le persone per bene e sincere da quelli che non lo sono!!!! Buona domenica

Mi fa piacere che qualcuno abbia risposto anche se mi avrebbe fatto ancora più piacere che ci fossero stati più interventi...ma va bene così.

Ciao DANDELION...io penso che il ruolo di moderazione non sia facile perchè qualunque cosa si faccia si sbaglia sempre...se si lasciano dei post maleducati e offensivi c'è chi interviene dicendo che quella persona è protetta e per questo non vengono tolti i post...se si tolgono c'è da dire perchè si tolgono...io ti assicuro che per moderare un forum grande come questo ci vuole molto tempo e pazienza a disposizione e a volte si toglie alle cose personali pur di seguire dei post che non vanno bene....sono d'accordo con te che una persona si conosce da quello che scrive e come scrive ma è anche vero che a casa degli altri ci si comporta in modo educato e a me non piacerebbe entrare in un forum (che può essere questo o un altro) e leggere delle offese o parolacce perchè esistono buone norme di comportamento quando si entra in relazione con un'altra persona indipendentemente che questa ce l'abbiamo realmente di fronte oppure che sia dietro lo schermo di un pc...

Ciao MARION la penso esattamente come te...il tempo è l'amico migliore perchè permette di capire tante cose...chi è sincero e chi non lo è affatto come dici tu....

Auguro una buona giornata non solo a voi ma a chiunque decida di passare di qua....:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75