Novità

per Miagolina77

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao. sono vanda:data di nascita:29-11-52.vorrei, per cortesia, sapere se ci sono per me numeri buoni da giocare al lotto, e se sarò fortunata.grazie se potrai rispondermi.ciao e buona notte.

vanda

Hai per caso qualche data che ha le seguenti convergenze:
-Una data che abbia 1 nr ritardatario?
-Oppure stai seguendo un ritardatario?
-Una data che abbia il 56?

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

sto seguendo il 35 a torino. date con i ritardari non ne ho e nemmeno col il 56. avrei il 27 data di nascita di mio padre, morto nel 78. il 27 è il secondo ritardatario di cagliari. grazie infinite e buona giornata.

vanda

Cara Vanda fra tutti i nr che mi hai elencato credo che il 35 e' quello che fa a caso nostro...adesso ti chiedo se hai qualche data (non solo di nascita ma puo' essere qualsiasi evento) che abbia il 5 secco o combinato?

il 5 è il mese del mio matrimonio. 25-11 giorno di nascita della mia seconda figlia;'65 anno di nascita di mia sorella; 17-5-72 giorno in cui iniziai il mio lavoro in ospedale;altro non mi viene in mente. grazie di nuovo!!!spero possano esseti utili.ciao. buona notte.

vanda

Ciao,
dalle date che mi hai dato quella col 65 fa a caso nostro,non solo perche' si avvicina al 56 (il 65 e' il vertibile) ma anche perche' e' ritardatario (nella ruota di Ve)...
Quindi consiglio di giocare o verificare questa data su Mi e Ve (se vuoi puoi giocare anche a tutte x 1 eventuale recupero...
Buon Lotto

ciao, miagolina 77. il 65 è uscito, bravissima, ma non si è accoppiato con il 6 e l'8 che completano la data. però è uscito col 42 che sono gli anni che miqa sorella ha compiuto proprio l'8-6 scorso. grazie comunque e veramente complimenti. ciao e alla prossima.

vanda

Buondi' cara,
mi dispiace che non ci sia stato l'accoppiamento numerico,ma grazie a te e Chantal so che alle date abbinero' anche l'eta' delle persone indicate...ti ringrazio x l'aiuto che mi hai dato fornendomi le tue indicazioni,cio' aiutera' a migliorare le mie previsioni e ad essere se non perfette almeno soddisfacenti...
Se non e' uscito sulla ruota che ti ho indicato continua a giocarla piu' tardi vi daro' i nuovi nr.
Buon Lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55