antonio65
Super Member >PLATINUM<
Ciao Mike volevo sapere se il mio metodo (l'ultimo dove ti ho chiesto la routine) posso applicarlo al gioco Millionary Day ?
Inoltre se ben ti ricordi quando ti parlai di quel vecchio sommativo che ai tempi avevi fatto tu con altri del forum?
Io ci ho tanto lavorato e ci sono riuscito(per mio sapere) i risultati ed i sommativi sono corretti...
Come avevo detto nel post precedente avendo l'esigenza se ad esempio io utilizzo 40 estrazioni io riesco a vederli si tutte le 40 estrazioni
ma i sommativi sono tutti sballati....ad esempio su Bari sulle ultime 40 estrazioni +48 ha dato 9 casi su 40 ....ma visualizzando tutte le 40 estrazioni non c'è nemmeno una volta il 48...
Ho guardato in tutti gli help non esiste questo argomento...ho consultato anche nei file test niente...secondo me sarebbe troppo bello vedere il tutto ciò
in tabella ma corretto... ti allego lo script....nessuno ha saputo dirmi il perchè...comunque ti posto il tuo sommativo perchè succede la stessa cosa....Se non hai tempo magari mi spieghi perchè io ci ragiono e vedo come posso fare....Grazie Antonio!!!
Inoltre se ben ti ricordi quando ti parlai di quel vecchio sommativo che ai tempi avevi fatto tu con altri del forum?
Io ci ho tanto lavorato e ci sono riuscito(per mio sapere) i risultati ed i sommativi sono corretti...
Come avevo detto nel post precedente avendo l'esigenza se ad esempio io utilizzo 40 estrazioni io riesco a vederli si tutte le 40 estrazioni
ma i sommativi sono tutti sballati....ad esempio su Bari sulle ultime 40 estrazioni +48 ha dato 9 casi su 40 ....ma visualizzando tutte le 40 estrazioni non c'è nemmeno una volta il 48...
Ho guardato in tutti gli help non esiste questo argomento...ho consultato anche nei file test niente...secondo me sarebbe troppo bello vedere il tutto ciò
in tabella ma corretto... ti allego lo script....nessuno ha saputo dirmi il perchè...comunque ti posto il tuo sommativo perchè succede la stessa cosa....Se non hai tempo magari mi spieghi perchè io ci ragiono e vedo come posso fare....Grazie Antonio!!!
Codice:
Sub Main
Dim Nu(1),N1(1),N2(1),N3(1),N4(1),N5(1),Som1(90,5),Som2(90,5),NuAdd(1),aN(10),Num(5),DNA(10),MEN(5)
Dim Ru(12),T
Ini = EstrazioneFin - 40
fin = EstrazioneFin
r = InputBox("Quale Ruota",,1)
clp = CInt(InputBox("Quanti Colpi di Gioco",,1))
smm = CInt(InputBox("Quante righe ",,5))
T = Array(T,"E.1","SM.1","FREQ.1","nu1","nu2","nu3","nu4","nu5","Esito","Verifica","Colpi","Data","Ritardo x 1","sf1","Estr.")
Call InitTabella(T,1,,3,5)
For es = Ini To fin
Call Messaggio("Costruttore Sommativo per Ambi " & " casi trovati...." & casi)
Call AvanzamentoElab(Ini,fin,es)
p1 = 1
p2 = 2
p3 = 3
p4 = 4
p5 = 5
stE = StringaEstratti(es,r)
casi = casi + 1
co = 0
Ru(1) = r
est1 = Estratto(es,r,p1)
est2 = Estratto(es,r,p2)
est3 = Estratto(es,r,p3)
est4 = Estratto(es,r,p4)
est5 = Estratto(es,r,p5)
'------- calcolo sommativo1 ---------------
For sm = 1 To 90
co = co + 1
N1(1) = Fuori90(est1 + sm)
Som1(co,1) = sm
sf = SerieFreq(es + 1,es + clp,N1,Ru,1)
If sf > 0 Then
Som1(co,2) = Som1(co,2) + 1
End If
Next
Next
' scrivi testo ............................
Scrivi "Ruota di rilevamento : " & NomeRuota(r)
Scrivi "Stringa estratti : " & stE
Scrivi "Indice mensile : " & Ind
Scrivi "Colpi di Gioco : " & clp
Scrivi "Righe visualizzate : " & smm
'------------------------------------------
Call OrdinaMatrice(Som1,- 1,2)
If(Som1(i,2)) >= 0 Then
End If
For i = 1 To 5
ReDim V(30)
V(1) = p1 & "°" & " di " & SiglaRuota(r) & " = " & est1
V(2) = " + " & Format2(CStr(Som1(i,1)))
V(3) = Format2(Som1(i,2)) & " su " & casi & " Casi "
MEN(1) = Fuori90(Abs(N1(1) + Som1(i,1)))
V(4) = MEN(1)
V(5) = MEN(2)
V(6) = MEN(3)
V(7) = MEN(4)
V(8) = MEN(5)
sr = SerieRitardo(Ini,fin,MEN,Ru,1)
Call VerificaEsitoTurbo(MEN,Ru,es + 1,1,1,,esito,colpi,estratti,id)
V(9) = esito
V(10) = estratti
V(11) = colpi & "°"
If esito = "Estratto" Or esito = "Terno" Then
V(12) = DataEstrazione(id)
Else
V(12) = " In corso "
End If
V(13) = sr
V(14) = sf
V(15) = StringaEstratti(es,r)
Call AddRigaTabella(V)
If V(9) = "Estratto" Then Call SetColoreCella(9,1,5)
If V(9) = "Ambo" Then Call SetColoreCella(9,2,5)
If V(9) = "Terno" Then Call SetColoreCella(9,7,5)
If V(12) = DataEstrazione(id) Then Call SetColoreCella(12,,1)
Next
casi = 0
Call CreaTabella()
End Sub