Ciao Mike,come stai ? Spero bene.
Mi fa molto piacere riscriverti ponendo alla tua attenzione una combinazione di numeri visionata sul forum
nell’aria metodi e chiederti se era possibile
fare quanto segue: ho 9 numeri ,per esempio 1,2,3,4,5,6,7,8,9 e li metto in questo ordine
1.2.3.4.5.
6.7.8.9.1
2.3.4.5.6
7.8.9.1.2
3.4.5.6.7
Creando cosi’ 5 cinquine
Ora dico è possibile attraverso uno script creare una tabella ed avere questa sequenza?
Attraverso un output scegiere i 9 numeri a piacere e sistemarli nell’ordine delle 5 cinquine?
Cartaciamente e virtualmentelo lo sto sperimentando al 10 e lotto in 5 minuti con tutte le 9 Decine tranne gli zerati e sto avendo dei minimi risultati .
Attraverso il tuo aiuto vorrei creare qualcosa di più.
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon fine settimana.
Net535353
Mi fa molto piacere riscriverti ponendo alla tua attenzione una combinazione di numeri visionata sul forum
nell’aria metodi e chiederti se era possibile
fare quanto segue: ho 9 numeri ,per esempio 1,2,3,4,5,6,7,8,9 e li metto in questo ordine
1.2.3.4.5.
6.7.8.9.1
2.3.4.5.6
7.8.9.1.2
3.4.5.6.7
Creando cosi’ 5 cinquine
Ora dico è possibile attraverso uno script creare una tabella ed avere questa sequenza?
Attraverso un output scegiere i 9 numeri a piacere e sistemarli nell’ordine delle 5 cinquine?
Cartaciamente e virtualmentelo lo sto sperimentando al 10 e lotto in 5 minuti con tutte le 9 Decine tranne gli zerati e sto avendo dei minimi risultati .
Attraverso il tuo aiuto vorrei creare qualcosa di più.
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon fine settimana.
Net535353