Novità

Per milos sono quasi nuova?

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Ciao mi presento : mi chiamo BarbRa sono nata il 10.04.1978 ariete
Vorrei farti alcune domande che mi stanno tanto a cuore
1) mio marito risolverà la sua situazione con il fratello per quanti riguarda lo scioglimento di una società?
2) ci sarà un miglioramento a breve per la nostra situazione economica?
Ultima io continuerò a lavorare al suo fianco?
Grazie infinitamente
Ps mio marito Bilancia 27.09.1964??????grazieeeeeeee

--ciao Barbara piacere di conoscerti
per il momento la situazione è ferma, non si riesce a fare un passo avanti e anche se per te vedo qualche miglioramento in futuro per adesso devi portare pazienza. Mi puoi dare il nome di tuo marito? mi sembra che non riesca a trovare un accordo col fratello ma ho bisogno del nome.
Ho come l'impressione però che tu sia il fulcro della situazione: o trovi tu il modo per venirne fuori o sei tu che ha provocato la scissione.
Sai non è facile leggere le carte senza un minimo di riscontro.
Fammi sapere qualcosa di più se ti va
ciao

Ci hai preso eccome......
Inanziutto mio marito si chiama Luciano e mio cognato Stefano
Si praticamente mio cognato nn vuole che lavori nell'azienda mentre sua moglie si.......loro nn mi hanno mai sopportato e dicono che io infuochi mio marito ma ti assicuro che nn è vero anzi.......
La situazione e ferma da molti anni ma quest'anno mio marito si è veramente rotto le balls anche perché sono sorti problemi economici che prima nn c'erano......io comunque ho si sfascia la società e io comunque lavoro con mio marito o nn si sfascia la società e mi accettano .
Grazie anche per il benvenuto

Spuntarla con un ariete sembra proprio una missione impossibile ;) non lo sa tuo cognato?
comunque per adesso non vedo la divisione della società anche se ci andranno molto vicini
Credo che la crisi (economica ) che ha portato alla pesantezza e alle incomprensioni del momento sarà anche quella che suggerirà loro di non mollare tutto ma di salvare il salvabile, scendendo anche a compromessi: uniti si vince! e questo vale anche per te
Quindi arietina cara metti un bel cappuccio di lana sulle corna, alza la testa e beviti una camomilla. Verranno i tempi in cui potrai toglierti i sassolini dalla scarpa, ma per adesso quieta e buona.
Vedi le cose positive, sii felice di quello che va bene, apprezza tuo marito e siediti sulla sponda del fiume
stella

Grazie carissima ma come ci becchiiiiiii!!!!!!! Allora io sono un ariete in tutto e per tutto e vero...... Ma credimi con queste persone ho cercato sempre la pace anche ingoiando e trattenendomi
Ma sono al limite..... Comq se si trova un accordo giusto e mio marito sta sereno a me va bene nn sarò io a infuocare.....
Ps mio cognato è pesci
Mia cognata scorpione
Io con questi 2 segni ci faccio a pugni ?????
Q

fatti furba
anzichè fare a pugni con quei segno studia bene il loro carattere, capisci i punti deboli e NON COLPIRE!!!!!ma usali come varco per entrare ;)
ciaooooooooooooo
stella

?????vedrò quello che posso fare grazie ma un ultima cosa quindi devo fare la pace con loro ed essere sincera per sistemare tutto???? Ma da loro come farò a ricevere sincerità se con me nn lo sono mai stati????
Io voglio aiutare mio marito affinché stia sereno e a risollevare la nostra aituazione economica!!!
Tu che pensi.?
Sinceramente ........ Grazie ancora

Cara, leggi bene quello che hai scritto.

quindi devo fare la pace con loro ed essere sincera

ciò presuppone che fino ad ora non lo sei stata????
E se non lo sei stata tu come puoi pretendere che lo siano loro?
ma guarda cosa ti combina l'inconscio che sa vede e provvede! ;)
ciao carissima, prenditi questo w..e. per meditare
stella
p.s. io sono qui

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55