Novità

Per Milos

anna55

Advanced Member
ciao Stella
ti chiedo per mio figlio Matteo 07/09/1988 è disoccupato. riuscirà a trovare lavoro? ha spedito dei curriculum ma non ha ricevuto alcuna risposta. naturalmente se puoi
grazie mille
nadia55
p.s. vedi per me un pò di serenità ? nadia 30.7.55 sto male moralmente scusa

Ultima modifica:
Ciao Nadia, su col morale, dai!!!
per Matteo ci sono novità in arrivo, basta saperle cogliere. Certo se questo ragazzo fosse un po’ più fiducioso nel futuro….non è facile, lo so, ma è come se avesse un cartello in fronte con l’insegna:TANTO NON MI FIDO DI TE, STAMMI LONTANO!! MORDO
Eppure quando vuole è simpatico, di compagnia; ecco, tiri fuori queste qualità, il lavoro sta arrivando, persone disposte ad aiutarlo ci sono, le accolga con un sorriso, solo Gattuso può ringhiare!
Tu Nadia segui a ruota tuo figlio: le tue preoccupazioni, i tuoi crucci sono legati principalmente a lui: appena troverà il lavoro ti rilasserai.
Aspetti delle comunicazioni ufficiali, dei documenti che ti sboccherebbero una situazione? Perché ci sono in arrivo notizie , buone, tranquilla. Rilassati anche tu, non attirarti la sfortuna. E lascia perdere i pettegolezzi, non farti trascinare dalla voglia di rispondere: moriranno da soli, il fuoco non alimentato si spegne.
SE c'è altro....sono qui
stella

grazie Stella,
Ok per Matteo , centrato in pieno il suo carattere, e il suo modo di porsi. spero bene......
da parte mia confermo che tanto del mio malessere è legato a questa situazione ma non solo...
avanzo dei soldi ma non ho il coraggio di chiederli ne a una ne all'altra persona .......
di comunicazioni ufficiali sto aspettando notizie dall'avvocato per una faccenda occorsa a Matteo questa primavera, e non ho la minima idea di come andrà a finire anche perchè penso che forse sarà una cosa lunga ......
ti ringrazio infinitamente
buona settimana
nadia55

puoi dirmi i nomi o le iniziali di queste persone, se sono uomini o donne, vecchi giovani ?
qualcosa per distinguerle così vedo?
ciao
stella

Nadia i soldi li potrai avere ma dovrai chiederli: devi farti forza, del resto chiedi solo ciò che ti spetta di diritto quindi su la testa e non avere timore di parlare.
Chiedi e ti sarà dato......no?

grazie Stella ci proverò
ma perchè se uno sa che ha un debito non si preoccupa di saldarlo o per lo meno si fa vivo e lo accenna magari scusandosi x il ritardo.?

dipende: magari è un po' in crisi economica e averli in tasca gli fa più piacere che darli a te; oppure è una persona che cimarcia e pensa: se le servono si farà viva, se non si fa viva è perchè non le servono e me li tengo io
Sai cara non tutti sono corretti e onesti: c'è gente che si fa il bidet col dentifricio e si pulisce la faccia con la carta igienica.....;)
ma tu fatti avanti e con garbo ma con fermezza chiedi ciò che ti viene
stella

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55