Novità

** per MILOS **

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Milos... oggi ho voluto provare a fare un giro per il forum, ed ho visto che fai le carte.... interessante :);)! quindi ho pensato di approfittarne... ti dispiace???
penso che dovrei darti i miei dati i quali sono:
celebrities-caroline-de-bruijn-054603.png
;), mi piacerebbe sapere se avrò una vincita al lotto :cool: perchè è da parecchio che non vinco nulla... anzi direi che in generale, non butta proprio bene!
:mad::)
gif_animate_saluti_auguri_07.gif

Ultima modifica:
e va beh! proprio perchè sei tu.... :D
guarderò stasera perchè adesso sono in uscita
puoi cancellare i dati, li ho salvati
hai visto che frana con le gift????????
ciao bella a dopo
stella

e va beh! proprio perchè sei tu.... :D
guarderò stasera perchè adesso sono in uscita
puoi cancellare i dati, li ho salvati
hai visto che frana con le gift????????
ciao bella a dopo
stella
Non sei una frana con le gif... per ogni cosa ci vuole un tempo... devi solo fare un pò di "esercizio" :o:);)
52e7a9477cdbe.gif

Cara purtroppo no, almeno per il momento, ma tra qualche mese, almeno 4/5, vedo entrate di denaro, non so se da vincita, ma sicuramente una bella situazione economica. Per ora non so dirti altro in merito. Ma la situazione attuale, pesante e complicata, sta per finire, e sarà meglio di quanto tu speri. A volte i sogni non si realizzano e noi ci rattristiamo, ma a tutto c’è un perché … basta attendere per capire.
stella
p.s. lucy è la sorella di linus, amica di charlie brown.....non la conosci? :cool:

Cara purtroppo no, almeno per il momento, ma tra qualche mese, almeno 4/5, vedo entrate di denaro, non so se da vincita, ma sicuramente una bella situazione economica. Per ora non so dirti altro in merito. Ma la situazione attuale, pesante e complicata, sta per finire, e sarà meglio di quanto tu speri. A volte i sogni non si realizzano e noi ci rattristiamo, ma a tutto c’è un perché … basta attendere per capire.
stella
p.s. lucy è la sorella di linus, amica di charlie brown.....non la conosci? :cool:
Mannaggia io sono messa così
798392156.gif
:mad:;):p dovrò aspettare tutto sto tempo per avere un pò più
montagna_denaro.jpg
giphy.gif
giphy.gif
cbs07.jpg
gif-animate-baci-50.gif

Oggi la connessione è peggio di una
lumaca.gif

GRAZIE MILOS!!!! :o:)

ma sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro lucy, così cattiva apparentemente ma in fondo saggia
il suo e mio motto era
chi mi conosce mi ama :p

ma sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro lucy, così cattiva apparentemente ma in fondo saggia
il suo e mio motto era
chi mi conosce mi ama :p
Ti dirò, cara Milos che è anche il mio motto... qualche anno fa andai a fare un giretto sul mar rosso con mia nipote... ad un certo punto lei stava parlando con un bel ragazzo del posto che aveva un bazar .. allora io che avevo capito che parlavano di me le chiesi? Ma cosa avete da guardarmi e da confabulare!!!???? Lei mi fà... ma sai zia cosa mi ha detto questo ragazzo... ha detto che sei come una noce di cocco ;):p.. all'esterno un guscio protettivo, ma nel cuore sicuramente come il latte del frutto....dolce.... Mah!!!!!! ;);)... Vuoi vedè che m'ha fatto i raggi x ;):D:cool::cool: Ahahahahahahah

io mi definisco un fico d'india
spinosa fuori e dolce dentro
siamo simili allora........
come lucy

io mi definisco un fico d'india
spinosa fuori e dolce dentro
siamo simili allora........
come lucy
siamo due "tenerone!!!! ;);)
PS: mi piacerebbe giocare questo ambo al lotto PA-NAZ. 90-49... puoi chiedere alle tue carte se è positivo? grazie cara :cool:

comunque non abbatterti
i soldi arriveranno
se vuoi guardo altre cose....
Milos si grazie... se puoi guarda mio figlio Matteo 10-11-76 per lavoro e amore! :rolleyes::p

Ultima modifica:
guarderò stasera o domani
per l'ambo... non sono molto brava in questo tipo di domanda infatti anche io mi rivolgo al forum
però guarderò lo stesso, anche se magari qualcuno più esperto di me potrebbe forse dire la sua
ciao bella

90*49 mi sembra un ambo buono magari esce prima a tutte e poi a ruota ( direi più palermo che nazionale) quindi tienilo
Ma, ripeto, in questo tipo di consultazione non sono brava, altri sono meglio.
Per il resto...c'è Mastercard!!!!
no scusa, per il resto delle tue domande risponderò domani o venerdì, oggi sono troppo fusa
A presto e incrociamo le dita
stella
buonanotte, fai bei sogni

Matteo ha tanti progetti e anche ambiziosi, e ci sono in vista belle soddisfazioni, belle dal punto di vista economico.
L'amore invece da qualche noia, persone amiche in realtà non lo sono, persone del passato tornano e promettono ma meglio non fidarsi.
Sicuramente meglio dedicarsi al lavoro a ai progetti che hanno bisogno di tutto l'impegno e l'attenzione.
ciao cara
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari