Novità

Per min@...e a chi vuol essere flice con me....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Min@, ciao allora è Ufficiale...

HO UN NUOVO LAVORO

certo..sono in prova..però sono talmente felice che non posso dire di piu..e sono stata assunta per cose che so fare meglio e ho messo in chiaro tutto prima. Non volevo assolutamente avere problemi.
ma vi rendete conto........Ho un lavoro...di nuovo a 53 anni.... fra poco
Min@ se hai voglia puoi guardarmi se andrà tutto bene? (20.04.53)come vedi le tue previsioni che in primavera si sarebbe sistemato qualcosa è giustissimo.Ho anche risolto penso definitivamente il problema che dicevi avrei capito..ci ho sofferto parecchio però è stato necessario.
(p.s. l'unico neo se posso dirlo un po' sottovoce..e che accidenti il datore di lavoro (siamo nella stessa stanza) fuma come un turco..e io veramente..a volte mi manca il respiro...ho provato a farlo capire ma per ora nulla accanito...come cavolo faccio..mah speriamo con il tempo....per il resto è una persona competente e umana..ma accidenti ..a sto vizio..)
ciao e grazie

DAVVERO CONGRATULAZIONI, CONDIVIDO APPIENO LA TUA SODDISFAZIONE, VEDRAI CHE CE LA FARAI E TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO!!!!!

PER QUANTO RIGUARDA EHMMM IL PROBLEMINO DEL FUMO, POTRESTI METTERE SULLA TUA SCRIVANIA UNA BELLA CANDELA....MANGIAFUMO, CE NE SONO DI MOLTO CARINE CHE SPRIGIONANO ANCHE UN GRADEVOLE PROFUMO. A BUON INTENDITOR...POCHE PAROLE.

CIAO, E FACCI SAPERE COME E' ANDATA, CI CONTO!!!!

nati per ...soffriggere

DAVVERO CONGRATULAZIONI, CONDIVIDO APPIENO LA TUA SODDISFAZIONE, VEDRAI CHE CE LA FARAI E TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO!!!!!

PER QUANTO RIGUARDA EHMMM IL PROBLEMINO DEL FUMO, POTRESTI METTERE SULLA TUA SCRIVANIA UNA BELLA CANDELA....MANGIAFUMO, CE NE SONO DI MOLTO CARINE CHE SPRIGIONANO ANCHE UN GRADEVOLE PROFUMO. A BUON INTENDITOR...POCHE PAROLE.

CIAO, E FACCI SAPERE COME E' ANDATA, CI CONTO!!!!

nati per ...soffriggere

sono veramente felice cara, al di là delle mie previsioni...
cerca di avere autostima, fiducia delle tue possibilità, anche se potrebbero inizialmente esserci dei contrattempi.
avrai cmq possibilità di rinascita (tu capisci)

per il fumo, inizia mettendo una pianta mangiafumo (nformati nei negozi di giardinaggio), poi tieni sempre a portata di mano delle caramelline, liquirizia, offrendole spesso, perseverando i risultati si ottengono
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...

sono veramente felice cara, al di là delle mie previsioni...
cerca di avere autostima, fiducia delle tue possibilità, anche se potrebbero inizialmente esserci dei contrattempi.
avrai cmq possibilità di rinascita (tu capisci)

per il fumo, inizia mettendo una pianta mangiafumo (nformati nei negozi di giardinaggio), poi tieni sempre a portata di mano delle caramelline, liquirizia, offrendole spesso, perseverando i risultati si ottengono
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...

Ciao 18karati questa si che è una bella notizia.
Sicuramente ti aiuterà a passare una Pasqua felice.
Complimenti e auguri di cuore Alberto.

PS Per il fumo adesso viene il caldo per cui puoi sempre aprire la finestra.
Ciaooooo

Ciao 18karati questa si che è una bella notizia.
Sicuramente ti aiuterà a passare una Pasqua felice.
Complimenti e auguri di cuore Alberto.

PS Per il fumo adesso viene il caldo per cui puoi sempre aprire la finestra.
Ciaooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73