Novità

per min@..scusami

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao forse non mi merito che u mi dia una risposta...avevo promesso di inviarti una cosa ma mi sono sucecsse un pò di cose e non ho potuto...non ho mai dimenticato ciò che hai fatto nel tuo piccolo nei miei confronti..

Non voglio rubarti tanto tempo ma voglio dirti che sono un pò piu serena..sono innamorata e giuro che credevo di non riuscirci più...il negozio ha ancora le sue dfficoltà ma ora non sono più sola..

ti prego puoi dirmi qualcosa sul negozio...e sulla mia attule storia?
ti ricordo i miei dati
gilda 31-08-81
francesco 28-06-1982

Gilda Argiolas

che piacere risentirti cara, ma sopratutto sapere che nn sei sola, questo è importante. la tua storia la vedo positiva cerca però di nn essere troppo possessiva e nn fare confronti con la storia che hai lasciato alle spalle. cauta col denaro ci sono ancora problemi, ostacoli da risolvere ma ce la puoi fare, se hai intenzione di fare cambiamenti, nuovi contratti ecc... aspetta che finisca qst mese e valuta bene ogni cosa al di là di ogni discorso o parole.
un abbraccio forte.

Dubium Sapientiae Initium...

che piacere risentirti cara, ma sopratutto sapere che nn sei sola, questo è importante. la tua storia la vedo positiva cerca però di nn essere troppo possessiva e nn fare confronti con la storia che hai lasciato alle spalle. cauta col denaro ci sono ancora problemi, ostacoli da risolvere ma ce la puoi fare, se hai intenzione di fare cambiamenti, nuovi contratti ecc... aspetta che finisca qst mese e valuta bene ogni cosa al di là di ogni discorso o parole.
un abbraccio forte.

Dubium Sapientiae Initium...

Ciao Min@ grazie per avermi risposto..sei davvero unica e magica, si sono piu serena ma il negozio mi da sempre un bel pò di problemi... posso chiederti una cosa? VEDI FALLIMENTO ...OPPURE RIPRESA..?

Gilda Argiolas

Ciao Min@ grazie per avermi risposto..sei davvero unica e magica, si sono piu serena ma il negozio mi da sempre un bel pò di problemi... posso chiederti una cosa? VEDI FALLIMENTO ...OPPURE RIPRESA..?

Gilda Argiolas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73