Novità

Per Min@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@ complimenti per la tua bravura, ti ringrazio perchè mi avevi consigliato date maschili con zerato e martedì ho preso due ambi in cinquina (ho giocato solo su tutte per budget ridotto) della data del nonno materno, stasera ho fatto un disastro per la fretta ma è uscito l'ambo della morte del nonno paterno (anche lui aveva uno zerato)..sabato avrò un pochino più di tempo e spero di non sbagliare più le bollette. Volevo chiederti se puoi vedere l'atteggiamento di V. 22/7/66 nei miei confronti...è due giorni che cerco di parlargli al telefono ma quando lo chiamo dice di richiamarlo + tardi e quando lo richiamo non risponde...volevo invitarlo martedì a una manifestazione nella mia zona e avrei voluto pure inviargli una mail con gli auguri di buon compleanno..ma, visto come stanno le cose, cosa mi consigli di fare? 1000 grazie e buon weekend. Un bacione. Sissi 28/4/67

x le uscite lo vedo un po' ostacolato, credo visto le carte, sia meglio un scritto (indica letttera) quindi mai, sms
gli auguri sono cmq un pensiero gentile, nn scoraggiarti
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...

Ciao carissima Min@, ho seguito il tuo consiglio e sabato ho mandato una mail di auguri a V. che continua a non farsi sentire...! Grazie anche per il lotto, mi avevi suggerito gli zerati e sabato ho preso due terni in decina e uno in settina a tutte unificando date e unendo il novanta. Vedi ora qualcosa di positivo per me? 1000 grazie e buona settimana. Un grande bacione. Sissi

Ciao carissima Min@, ho seguito il tuo consiglio e sabato ho mandato una mail di auguri a V. che continua a non farsi sentire...! Grazie anche per il lotto, mi avevi suggerito gli zerati e sabato ho preso due terni in decina e uno in settina a tutte unificando date e unendo il novanta. Vedi ora qualcosa di positivo per me? 1000 grazie e buona settimana. Un grande bacione. Sissi

Ciao carissima Min@, martedì notte ho fatto uno strano sogno collegato a V. Lo posto qua perchè credo non c'entri col lotto visto che la data di V. è già uscita martedì (e l'ho persa)...praticamente un gruppo di persone che non conosco volevano farmi presidente di qualcosa, credo una specie di associazione di tipo legale, io non volevo accettare perchè pensavo di non essere all'altezza, poi improvvisamente mi vedo mentre bacio V. sul collo..mi ha colpito molto il fatto di baciarlo sul collo...mi farebbe molto piacere conoscere il significato di questo strano sogno. 1000 grazie e un grande bacione.Sissi
-------------------------------------------------------------------
Purtroppo il sogno era pure da lotto visto che stasera su CA (avevo sognato il Collo) è uscita la data di V. e pure a GE sono usciti i nostri 2 anni di nascita (66-67)..peccato non aver giocato il sogno e aver perso tutto. Quando hai tempo Min@, se puoi dirmi qualcosa sul significato...ti ringrazio tanto e ti abbraccio. Sissi

Ciao carissima Min@, martedì notte ho fatto uno strano sogno collegato a V. Lo posto qua perchè credo non c'entri col lotto visto che la data di V. è già uscita martedì (e l'ho persa)...praticamente un gruppo di persone che non conosco volevano farmi presidente di qualcosa, credo una specie di associazione di tipo legale, io non volevo accettare perchè pensavo di non essere all'altezza, poi improvvisamente mi vedo mentre bacio V. sul collo..mi ha colpito molto il fatto di baciarlo sul collo...mi farebbe molto piacere conoscere il significato di questo strano sogno. 1000 grazie e un grande bacione.Sissi
-------------------------------------------------------------------
Purtroppo il sogno era pure da lotto visto che stasera su CA (avevo sognato il Collo) è uscita la data di V. e pure a GE sono usciti i nostri 2 anni di nascita (66-67)..peccato non aver giocato il sogno e aver perso tutto. Quando hai tempo Min@, se puoi dirmi qualcosa sul significato...ti ringrazio tanto e ti abbraccio. Sissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari