R
Roby
Guest
Ciao carissima Min@, buona settimana. Sono un po' giù di morale per vari motivi, ma anche perchè venerdì a causa di una lunga riunione io ed un altro collega non abbiamo potuto recarci alla prima delle cene in cui ci troviamo noi del gruppo.So che V. 22/7/66 sarebbe andato, non so se solo o con la moglie, e mi farebbe piacere dalle tue carte se gli sono mancata oppure no..lui non si è fatto sentire e questa settimana credo che non avrò occasione di vederlo. Per il lotto sabato è andata un po' meglio con un terno in decina preso su FI...Poco fa, appena sono riuscita a entrare nella posta visto che ho la connessione che fa i capricci, ho scoperto, con mia enorme sorpresa, una mail di R. 4/6/64...sai il mio amico che lavora all'estero (non si faceva sentire da 1 anno!!!)..non ha scritto nulla, solo una foto con la coppa dei Mondiali e gli azzurri che festeggiano...secondo te dovrei rispondergli? Sinceramente non capisco questo suo "messaggio" velato che ha usato per rompere il silenzio!! Ti ringrazio tanto e ti mando un grande bacione. Laura 28/4/67