Novità

per mina 10

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
io l'ho impostato per 9 colpi, gli esiti sul passato sono buoni, il futuro vedremo......ricordo che io garantisco solo la perdita

Allegati

• photo17935.png
    photo17935.png
    53,9 KB · Visite: 2
  • photo17936.png
    photo17936.png
    39,2 KB · Visite: 2
questo è con 4 numeri a tutte per terno, scegli quella che vuoi, ti consiglio di scaricarti l'ottimo metodo di B.Luigi, che ringrazio.Il programma gratuito lo trovi nel forum di spaziometriaTi ho messo 4 numeri se no la ricerca è molto lunga, x 9 colpi dalla 1a del mese, clicca sulla foto x ingrandire, se vuoi selezionare per avere altre combinazioni devi scaricare il prg

Allegati

• photo17937.png
    photo17937.png
    120,9 KB · Visite: 0
03 12 51 61, se fai tre terzine viene il terno seco, in tutti i casi nella foto leggi la colonna PRONOSTICI, quelle non sfaldate sono buone

questa la ho commentata, l'altra è tutto chiaro
La prima foto è il metodo, la seconda ci sono le terzine

CIAO VIVO, MATTINIERO EHHHH , :pTI RINGRAZIO MOLTO ANZI MOLTISSIMO, SE CI FOSSE UNA VINCITA SARA' MIA PREMURA FARTI AVERE COPIA CEDOLA ,SAREBBE IL MINIMO ;) CASO CONTRARIO NO PROBLEM MAI SENTIRTI IN COLPA DI NULLA MA PROPRIO NULLA .È UN GIOCO E TALE RIMANE .SOLO I RINGRAZIAMENTI TI SONO DOVUTI.BUONA GIORNATA E CONTINUA A TENERCI COMPAGNIA A PARTE I NUMERI. ;)

Bravissimo Vivo!!! Complimenti!!! Purtroppo ho visto il tuo post, ma non gioco più di tre euro ad estrazione e sto seguendo altre previsioni (tra cui una tua su Nazionale). Grazie per il tuo lavoro e se ti capitasse di elaborare anche una previsione per me su una ruota a tua scelta con pochi numeri (anche da giocare per un mese o due) ti ringrazio in anticipo!!!

Ultima modifica:
Ciao VIVO, purtroppo non ho preso,:eek: perchè ho giocato tutto ma per terno su tutte, in piu' sto seguendo alcuni tuoi metodi tipo bari ,nazionale,
e qualche altro ambo sempre tuo su ruota percio' sono comunque contenta perché ci hai regalato materiale su cui lavorare di grande valore.:)ti sono riconoscente.:p;):D

Ciao Anthaus, credo che VIVO se avrà un minuto ti risponderà, certo che averlo giocato:mad: non era male ambo in quartina :rolleyes: , e su ruota :eek: che salame che sono stata. Saluto tutti quelli che passano ;)

solitamente i colpi sono sino ad esaurimento totale, ossibiità di ripetizioni, inoltre il gioco era per terno, l'ambo è casuale

CIAO VIVO, UN CARO SALUTO , SPERO NON CI SIANO PROBLEMI ,FATTI VEDERE,MAGARI CON UN 'ALTRA TUA RICERCA, SEMPRE E SOLO SE NE HAI TEMPO .GRAZIE ANCORA PER TUTTO CIO' CHE CI HAI OMAGGIATO. ;) BUONA SERATA.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33