Novità

per mina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mina, mi puoi dire il significato di due sogni strani che ho fatto?
1) ho fatto uno starnuto e dall bocca mi è uscito tanto sangue che sporcavo il muro.La gente che mi stava intorno mi diceva ..è il male.
poi mi consigliavano di andare su in un posto che avrebebro scacciato il male.
Attraverso un portone dove c'erano delle fiamme riesco a superare il fuoco e salgo delle scale su in cima c'erano tante persone che avevano un viso sereno e felice e mi dicevano qui ti salveranno.
In questo posto c'era un tavolo dove la gente si avvicinava a mangiare .anche io mi sono avvicinata ed ho preso qualcosa.

2)Ero in cucina a parlare con mia cognata , mentre parlava con me ha spostato lo sguardo fissando un punto e continuava a parlare a bassa voce,la chiamavo e non mi rispondeva,stava parlando con qualcun altro .Avevo la netta sensazione che stesse parlando con la Madonna, perchè aveva il viso sereno e felice (tipo i pastorelli di Lourdes), poi invece mi convinco che parlava con un'anima (forse mia madre) cerco di sentire ma non riesco a capire nulla le uniche parole che le ho sentito dire sono : sì,M. è una persona splendida (M. sono io)
Mina per favore dimmi se questi sogni sono buoni o no.
Ciao grazie

il sangue nn è poi cos' nefasto come potrebbe apparire, denota invece un senso di colpa (più o meno palese) che hai verso qlc che hai fatto o verso qlc, qlc mancanza che ti pesa, il fuoco simbolo di purificazione indica che tu vorresti rimediare a quello che senti come colpa, toglierti qst senso di colpa, che ti porterebbe a migliorare socialmente, anche come integrazione, ed a superare momenti in cui ti senti particolarmente sola.
18-76-4-10 fi-naz-tt

sognare la madonna o un'essere elevato, è positivo, indica protezione e persone accanto su cui puoi contare per risolvere dei problemi, o trovare suggerimenti utili.
53-60-66 mi-rm-tt 56-85 mi-na-tt
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09