Novità

PER MIRAP ARCHIVI ROTANTI MANCA DI RIORDINI DEL FILE

vecchione

Banned
CIAO !!! ARCHIVI ROTANTI MANCA DEL RIORDINO DEL FILE. FACCIO UN ESEMPIO NOI ABBIAMO UNA GRIGLIA CONVENZIONALE SIGLATA NELLE POSIZIONI DA 1 A 90 NEL MOMENTO CHE IO DIVIDO I CASSETTI DELLA MATRICE PER GRIGLIA CONVENZIONALE IO HO I NUMERI 1-30, 31- 60, 61-90 RIMESCOLO E IL NUMERO 1 VA IN POSIZIONE 90 E IL NUMERO 90 IN POSIZIONE 1 A QUESTO PUNTO VA BENE PER FILTRARE IL SISTEMA MA DOPO IL FILTRO IL FILE TRAMITE GRIGLIA POSIZIONALE DI BASE DOVRA ESSERE RIORDINATO CIOè IL NUMERO 1 ANDATO IN POSIZIONE 90 DEVE RITORNARE ALLA POSIZIONE 1 E IL NUMERO 90 ANDATO IN POSIZIONE 1 DEVE RITORNARE A 90 ALTRIMENTI SE RIORDINIAMO A FINE FILTRO NON SI TROVERA MAI NULLA. IL NUMERO 1 E ANDATO IN POSIZIONE 90 E SI CHIAMA NEL MOMENTO DEL FITRO 90 COSI PER IL NUMERO 90 ANDATO IN POSIZIONE 1 SI CHIAMA 1 E NON PIU 90 MA DOPO IL FILTRAGGIO IL FILE DEVE ESSERE RIORDINATO POI RIMESCOLATO FILTRATO E POI RIORDINATO E COSI VIA DI SEGUITO ALTRIMENTI IN ULTIMO QUANDO LO RIORDINIAMO E UN RIORDINAMENTO FASULLO PROVARE PER CREDERE CREDERE PER PROVARE QUESTA è UNA MIA TEORIA SUSSEGUENTE A UNA PROVA PRATICA CIAO!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, ho compreso la tua osservazione ma non credo che, come filosofia di gioco, ArchiviRotanti sia errato. Il "gioco" si articola sulle "posizioni". Se volessi condizionare il 10% degli ambi, ad esempio, prendo 29 posizioni, che corrispondono a 406 ambi, e ammetto solo 0-1 punti. E' praticamente la stessa cosa senza necessità di rordino. La matrice è errata se con i numeri che occupano quelle posizioni si forma l'ambo in debug. Il concetto è sempre quello: la matrice dovrebbe vincere 90 volte su 100; se perde ci si attende un compenso
 

vecchione

Banned
ciao mirap forse non hai capito bene tu hai il tuo sorgente di archivi rotanti se riesci fai l'algoritmo e ti renderai conto che quello che ho detto io per terno quaterna e cinquina i risultati saranno diversi e rimarrai a bocca aperta e mi darai ragione perche la pratica gia mi ha dato ragione neanche nel gb3 c3 questa teoria ed e errato il concetto ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
riepiloghiamo per il terno ma è la stessa cosa per le altre sorti. Abbiamo 90 numeri, da 1 a 90, che sviluppati in terni si avrà alla posizione 1 il terno 01.02.03............alla posizione 117.480 il terno 88.89.90. Con le tre condizioni da 01 a 30, da 31 a 60, da 61 a 90 punti ammessi per ognuna 0-1-2, andiamo ad escludere la formazione del terno in quelle 3 fasce, in pratica si riduce l'integrale di 117.480 di circa il 10%.
Ora la teoria di base del GB3 è che se il terno è presente nel 10% ci si attende un immediato recupero nella successiva estrazione, cioè i 10 terni presenti nel 90%.
Se questo è corretto poi passiamo alle matrici
 

vecchione

Banned
ciao mirap . dunque il concetto e questo noi abbiamo la griglia file che è composta da 90 posizioni convenzionali con il numero 1 in prima posizione ed il numero 90 nella 90 posizione della griglia posizionale i tre cassetti si fatti da 1 a 30 ,31 a 60, 61 a 90 con presenza per cassetto di 0-1-2 danno vita alla prima matrice filtro che filtra il 10 per cento dell'integrale avendo il 90 per cento di centrare i 10 terni fatto questo passaggio avviene il rimescolo dei numeri nella griglia posizionele e il tutto lo si fa per avere una seconda matrice avente le stesse caratteristiche matematiche della prima il numero 90 passerà in prima posizione e il numero 1 nella 90 posizione finito il filtraggio otteniamo un'altro 10 per cento dell'integrale che e andato via una volta che la matrice ha filtrato il file ricavato deve essere riordinato in base alla griglia convenzionale di posizione iniziale a questo punto il numero 90 che occupava la prima posizione deve ritornare al suo posizionamento iniziale e cioe ritornare nella 90 posizione e il numero 1 alla una. dunque il concetto è dopo il primo passaggio con la matrice convenzionale io ho filtrato ma l'ordine c'e perche il tutto e partito dalla griglia di posizione convenzionale, per ottenere la seconda matrice filtro della stessa natura matematica vado a rimescolare ogni cassetto dei tre dunque il numero 1 adesso passa ala trentesima posizione il numero 90 alla decima posizione con questo rimescolamento ho ottenuto il secondo filtraggio adesso in base alla prima griglia di posizione convenzionale vado a riordinarmi i numeri e poi rimescolo per il erzo passaggio e cosi via di seguito. penso di essere stato chiaro. buon sabato a tutti ciao!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
ti confesso che ero un pò titubante nel riprendere questo vecchio discorso. Che i numeri rientrino al loro posto dopo aver fatto il proprio compito potrebbe essere solo una scelta di algoritmo di calcolo. Il fatto importante è che si calcolino correttamente i terni che sono dietro le posizioni. Che il terno 01.02.03 sia in prima posizione in una matrice e ultimo in un'altra non fa alcun danno, l'importante è che se io chiedo che le due matrici siano entrambe esatte i terni vengano calcolati in maniera corretta. Quindi, ripeto, è solo una questione di algoritmo di calcolo. In estrema sintesi, nel caso di 2 matrici esatte, se il terno è presente nel 90% di entrambe le matrici viene accettato altrimenti........... cestinato
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto