Novità

Per Moro_80 O LuigiB

Vi chiedo scusa, probabilmente comincio a rompere...

Allora, con il programmatore ci siamo, nuovamente, bloccati sull'aggiornamento internet del mio programma. Gli ho mostrato il link che mi hai passato TU, Moro, ma sembra avesse già risolto di SUO, quindi, non lo ha neanche letto... Fatto sta, facendola breve, e che l'abbozzo del programma sembra funzionare a LUI ma non a me; Io mi connetto con la chiavetta e non ho nessun problema, ad esempio, ad aggiornare l'archivio del 10&Lotto di Spaziometria (neanche quando il segnale è scarso -verde-), ho disabilitato l'antivirus, l'anti firewall.... nada!!

Come sito o pagina internet, adatta allo scopo, ha scelto questo:http://www.lottologia.com/10elotto5minuti/?do=archivio-estrazioni&date=2017-04-23

Possibili suggerimenti?

Sempre grazie comunque, ciao.

ciao i possibili suggerimenti sul perche non funzioni li dovrebbe dare chi sta facendo quel programma ..
invece che farl ostare dietro agli aggiornamenti potresti farlo concentrare sulel funzionalità che ti interessano e facendogli aggiornare l'archivio da un file di testo esportato con uno script da spaziometria, per ultimo si puo dedicare ad un aggiornamento autonomo.

Buongiorno, grazie Luigi per risposta.

Anche Io penso che le spiegazioni, sul perchè a Lui funzioni ed a Me no le debba fornire "Lui".

-invece che farl ostare dietro agli aggiornamenti potresti farlo concentrare sulel funzionalità che ti interessano-

Questo l'ho chiesto e voluto Io, poiché, questi è il quarto programmatore che sento ed il vero problema
sorge sempre sull'aggiornamento online. Se non riescono a garantirmi la funzionalità è inutile andare
avanti perché, senza l'aggiornamento online, il programma è inservibile al Mio scopo.
L'utilizzo di Spaziometria l'ho sempre proposto, dopo aver spiegato quello quello che può fare, ma la risposta è sempre no, no, no... manco c'avesse la rogna !!

Forse è meglio che Mi rimetta alla ricerca.

Ciao

Ciao non dico che non debba implementare un aggiornamento autonomo...dico che si dovrebbe dedicare per ultimo alla routine della aggiornamento da web e fare subito una routine che aggiorni le estrazioni leggendolo da un file di testo esportato da spazio metri a...comunque avrà le sue ragioni...ciao..

Fossi in te lascerei perdere, specie se devi pagare i programmatori. Il problema di base sarà sempre quello di scaricare le estrazioni dal web in quanto i siti quasi ogni anno cambiano impaginazione e quindi sarai sempre costretto a richiamarli. Segui il consiglio di Luigi, almeno per adesso riesci a scaricare il file di testo, poi in futuro si vedrà.

Buon pomeriggio,

alla fine siamo riusciti ( E' riuscito) a fare in modo che l'archivio si aggiorni on line. Meno male :p:p:p:p

Grazie ancora per le risposte ed i consigli MISTER ;) :cool:

Ciao

mgrruggiu;n2059993 ha scritto:
Fossi in te lascerei perdere, specie se devi pagare i programmatori.
Bhé, non posso mica pretendere che eseguano dei lavori per Me GRATIS. Se non fossi così OTTUSO potrei scriptare in Spaziometria CON BEN ALTRE SODDISFAZZIONI ma haimé....:(

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33