R
Roby
Guest
Ciao Navigator, leggendo il post di Wobby sulla lavatrice di Puzzle ho trovato la tua richiesta ...d'aiuto. Anche io sono un nuovo iscritto ma da mesi seguo il forum e ogni volta che mi è capitata a tiro la spiegazione di una metodologia ho salvato la pagina web o l'ho copiata per studiarla con calma e non rischiare di perderla. Perciò ti segnalo il seguente link http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=43967&whichpage=1
Era un interessante thread aperto da rastalotto dal titolo "LOTTO FACILE 1 O.M." nell'ambito del quale troverai un intervento postato il 17/05/2006 - 13:54:24 da Puzzle (troverai n/a come autore dell'intervento perchè tale utente si è cancellato) il quale riportava una sintesi dell'ambo relativo.
Spero di esserti stato utile. Ciao
Era un interessante thread aperto da rastalotto dal titolo "LOTTO FACILE 1 O.M." nell'ambito del quale troverai un intervento postato il 17/05/2006 - 13:54:24 da Puzzle (troverai n/a come autore dell'intervento perchè tale utente si è cancellato) il quale riportava una sintesi dell'ambo relativo.
Spero di esserti stato utile. Ciao