Novità

Per Nikor

sorujoe

Advanced Member >GOLD<
Ciao Master volevo chiederti se puoi farmi questa ricerca al 10elotto serale
le 5 decine eterogenee più ritardate per un punteggio >=6 con il fisso 18
Grazie

Ciao carissimo BYRON……se ti posto quanto mi hai richiesto , quanto ci guadagno ? o meglio quale sarebbe il mio compenso ? :D

Ahaha...haha..ahahaha…………. dai dai .. che scherzo ! in questo periodo sono di buon umore , avendo incamerato ( come dice il mio Amico DamBu82. ) nelle ultime estrazioni un 8 punti in decina ed un Ambo da capogiro su ruota fissa ……

Beh… francamente ti devo anche dire che io non vivo di giochi , il mio è solo un hobby e considerando che in questo sito bazzicano tanti statistici si potrebbe chiederlo anche a loro, i miei tentativi precedenti sui test di statistica erano andati a vuoto….. anzi avevo dovuto imbattermi con qualche bastian contrario che oltre cercare di denigrarmi aveva chiesto aiuto a pseudo statistici di basso rango che in questo forum partecipano di rado!

Tralasciamo questo argomento specialmente nel periodo delle festività dove ogni uno di noi dovrebbe imparare ad essere più umano e comprensibile!

Torniamo al tema, credo che già da domani il mio dominio subirà degli importanti aggiornamenti, per ampliare nuove ed innovate ricerche ,ci vorrà del tempo…… e credo che per i primi mesi del 2019 io ed una ristretta cerchia di amici potremo attingere alle nuove implementazioni con nuove idee e condivisioni!

Se la memoria non mi inganna , mi avevi scritto poco tempo fa su questo forum testuali parole :

un programmatore professionista mi ha detto che per le grandi cifre di miliardi e più di combinazioni occorre un buon pc che vale più di mille server e un ottimo algoritmo ...anche lottodesk in questo è lento.
Meglio un incrementale lo lasci anche un giorno e poi si aggiorna in un lampo

Hai forse provato a chiedere a questo tuo amico se ti poteva fare l’elaborazione? Visto che è uno con la doppia (P) maiuscola in professionismo & programmazione ?..........

Se quel che dice è vero in pochissimo tempo potrebbe darti la risposta…… e non ci piove che con un PC. con implementato un linguaggio evoluto , equipaggiato di 64 GB-di Ram con una ( CPU ) extreme raffreddata a liquido ed una scheda madre che consenta un overclock fino a 5,5 Ghz di abbassare i tempi di elaborazione , poi essendo un professionista potrebbe anche optare per un algoritmo in parallelo!.. sorvoliamo!

Ritorniamo a noi considerando che ti sta a cuore la ricerca, prima di mettere il server in manutenzione implementerò la formula e trovare il miglio algoritmo, adesso devo uscire ma per dopo cena credo avrai già a disposizione i dati che mi hai chiesto…..

Nikor.

claudio8;n2144151 ha scritto:
Bravo Nikor.. mi fa piacere leggere che "vai forte"...
un saluto.

Ciao Claudio sai quanto sia grande la mia stima nei tuoi confronti, come nei confronti di Mike58 , ILeggend, Lotto_Tom ed altri bravi scripter che hanno portato avanti e coltivato l'insegnamento del nostro Grande Maestro LUIGI.B. facendo felici molti utilizzatori di Spaziometria a costo [ ZERO ] !!!

...a breve vedo di decodificare qualche dato che mi è uscito dalla richiesta dell'amico BYRON, le promesse vanno mantenute , poi il resto è noia.......

Nikor.

Grazie Nikor io non sono un programmatore ma chiedendo a uno di essi mi ha detto che un pc puo rendere piu di un server l'importante è l'algoritmo non la macchina.
Non sono esperto per cui non posso fare altro che prenderla per buono

BYRON;n2144166 ha scritto:
Grazie Nikor io non sono un programmatore ma chiedendo a uno di essi mi ha detto che un pc puo rendere piu di un server l'importante è l'algoritmo non la macchina.
Non sono esperto per cui non posso fare altro che prenderla per buono

Ciao BYRON , ne avevamo già parlato .....questi a cui tu fai riferimento sono i Gurù della nuova era ed io non posso certamente competere al loro pari ...... , magari potrei nella mia modestia insegnare qualche cosa sulla matematica che sicuramente a questi Signori gli sfugge , ed in effetti non ti hanno sviluppato il problema che avevi posto!

Pazienta ancora un attimo, prendo un caffè e poi ti posto quanto avevi richiesto!
A dopo , Nikor.

OPS. anche i Gurù iniziano a ricredersi, mi spiego meglio:

Non avevi scritto che un Professionista ti aveva detto che:

un programmatore professionista mi ha detto che per le grandi cifre di miliardi e più di combinazioni occorre un buon pc che vale più di mille server

Beh... forse si sarà ricreduto ed adesso prova con la parolona algoritmo !
In effetti sì è l'algoritmo a farla da padrone.... ma tralasciamo .

intanto mi sono bevuto il caffeuccio... tra poco sono da tè, Nikor.

Bene è stata ardua ma ci siamo arrivati! e meno male , altrimenti mi revocavano il Master nella Ricerca......

Ciao Master volevo chiederti se puoi farmi questa ricerca al 10elotto serale
le 5 decine eterogenee più ritardate per un punteggio >=6 con il fisso 18
Grazie

Eccoti le 5 formazioni in decine eterogenee con capo gioco il numero 18 ! più ritardate per un punteggio ( > = 6 )

03-18-27-32-43-45-67-71-78-87 - Rit. - 4.016.
02-13-18-27-49-51-66-69-71-75 - Rit. - 3.708.
02-06-11-18-39-46-48-50-59-75 - Rit. - 3.661.
02-03-18-26-31-33-39-52-57-60 - Rit. - 3.638.
10-15-18-19-40-46-50-66-72-81 - Rit. - 3.631.

Il mio modesto parere? anche se vale meno del 2 di picche mi preme ribadire che la statistica non è sinonimo di Vincite certe, non mi stancherò mai di rammentarlo!

Non farti prendere la mano e tanto meno da facili illusioni, il gioco è ben altro! dai preferenza a quelle formazioni dove hai le maggiori convergenze!!!

I tempi di elaborazione mi sembra siano stati ragionevoli .... forse i Gota che avevi citato non ci sarebbero arrivati in questo breve lasso di tempo , ma meglio tralasciare.....

Un sincero saluto da Nikor.

Grazie Nikor vali oro ...gioco poco ma almeno ho un elaborato impossibile da avere almeno per me al momento ...se ovviamente non ci fossi stato tu.

Nikor;n2144165 ha scritto:
Ciao Claudio sai quanto sia grande la mia stima nei tuoi confronti, come nei confronti di Mike58 , ILeggend, Lotto_Tom ed altri bravi scripter che hanno portato avanti e coltivato l'insegnamento del nostro Grande Maestro LUIGI.B. facendo felici molti utilizzatori di Spaziometria a costo [ ZERO ] !!!

...a breve vedo di decodificare qualche dato che mi è uscito dalla richiesta dell'amico BYRON, le promesse vanno mantenute , poi il resto è noia.......

Nikor.

Che dire... innanzitutto ricambio la stima, per il resto a parte le "grani(a)te" inesplodibili che circolano, si va avanti.
Chissà perchè non si riesce a creare un progetto di interesse comune... pigrizia, delusioni, rompi....ioni ....
Speriamo che migliori.
ciao Claudio

Ciao , e tranquillo ! ;)

Sull'impossibile in parte è vero..... perchè la computazione è di livello superiore e non di semplice soluzione, ma permettimi di riordarti che anche nella complessità di dati processati , questo non ci potrà mai e mai in nessun modo indicare la strada del successo!

Siamo di fronte all'aleatorio dove i numeri non hanno memoria e sono casuali!

Ti faccio tanti auguri per il tuo capo gioco.... chissà che non vada a produrre qualche cosa di buono. nel breve e medio termine!!!

Se posso permettermi di aggiungere che questo tipo di analisi , prima dell'introduzione del doppio Oro quando il 9 punti in Decina pagava al netto 30.000 €. lo avevo portato a casa! :D

Poi le situazioni favorevoli ed i momenti fortuiti si alternano con lunghi periodi di attesa dove non si vince un becco di un quattrino!
Ma tutto questo fa parte del gioco!

Ti raccomando moderazione , perchè se la Dea decidesse di baciarti basta mettere in gioco anche una sola formazione a tua discrizione.......

Penso di avere concluso, poi se l'analisi che avevi richiesto dovesse interessare ad altri utenti sarà un valore aggiunto, in caso contrario passiamoci sopra.......

Nikor.

Ciao Claudio ho visto dopo......

Sono pienamente d'accordo con il progetto comune! in effetti io ci avevo provato ma ci sarebbero da scrivere 2 aggettivi che preferisco tralasciare!

In qualche occasione ero intervenuto in thread altrui , e quale fu l'epilogo ? disastroso , veramente disastroso!!!

Nel thread del Buon Mike58 dopo poco e quando ancora lui ed altri bravi scripter ( te compreso ) si stavano facendo in 4 ! arrivarono subito richieste cervellotiche ...pazienza ogni uno la vede legittimamente secondo la sua ottica!

Ma un dato di fatto dice che chi aveva fatto la morale nei miei confronti aveva carpito tutto quanto possibile ed accaparrarsi dati che giravano su Spaziometria , ed ancora oggi vanno a fare i galletti su altri lidi! con i riferimenti del Software citato ma senza farne alcun riferimento pazzesco! Sciacalli nati che se dovessero ripresentarsi in questo Sito andrebbero bannati all'istante!!!

Comunque, compresi al volo che si stava minando il buon proseguimento di un interessante argomento aperto da Mike58 , forse il Buon mike58 non se ne rese subito conto tollerando intromissioni al di fuori dell'argomento che si stava trattando!

Ma anche in altri casi dove ero intervenuto, puntualmente i bastian contrari fecero comunella nel tentativo di denigrarmi... pazienza provo nei loro confronti solo compassione e perdono!

Ciao , siamo in prossimita delle festività e non intendo rovinare l'atmosfera.... Nikor.

Adesso che lo hai menzionato, mi sono accorto pure io.......

Ti auguro di tutto cuore che quando sortirà il tuo numero capo gioco, tu possa avere qualche discreta soddisfazione, speriamo.

Un in bocca al lupo...Nikor.

Nikor;n2144184 ha scritto:
Ciao Claudio ho visto dopo......

Sono pienamente d'accordo con il progetto comune! in effetti io ci avevo provato ma ci sarebbero da scrivere 2 aggettivi che preferisco tralasciare!
....
.....
Ciao , siamo in prossimita delle festività e non intendo rovinare l'atmosfera.... Nikor.
Vediamo di riprovarci, anche fuori da questa piazza virtuale, magari in privato.
un saluto

Sì in effetti lo avevo notato, aggiungo che in una delle formazioni di 4 punti [ in 5^ riga ] ci sarebbe stato anche un Doppio-Oro con ( 66-15 ) (ovviamente per chi avrebbe optato anche per il doppio oro...)

Ti riaggiorno la situazione ritardi per il punteggio minimo del ( > = 6 ) :

03-18-27-32-43-45-67-71-78-87 - Rit. - 4.018.
02-13-18-27-49-51-66-69-71-75 - Rit. - 3.710.
02-06-11-18-39-46-48-50-59-75 - Rit. - 3.663.
02-03-18-26-31-33-39-52-57-60 - Rit. - 3.640.
10-15-18-19-40-46-50-66-72-81 - Rit. -
3.633.

Come la penso lo sai già, superfluo ribadirlo.......

Ciao da Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75