Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un programmatore professionista mi ha detto che per le grandi cifre di miliardi e più di combinazioni occorre un buon pc che vale più di mille server e un ottimo algoritmo ...anche lottodesk in questo è lento.
Meglio un incrementale lo lasci anche un giorno e poi si aggiorna in un lampo
claudio8;n2144151 ha scritto:Bravo Nikor.. mi fa piacere leggere che "vai forte"...
un saluto.
BYRON;n2144166 ha scritto:Grazie Nikor io non sono un programmatore ma chiedendo a uno di essi mi ha detto che un pc puo rendere piu di un server l'importante è l'algoritmo non la macchina.
Non sono esperto per cui non posso fare altro che prenderla per buono
un programmatore professionista mi ha detto che per le grandi cifre di miliardi e più di combinazioni occorre un buon pc che vale più di mille server
Ciao Master volevo chiederti se puoi farmi questa ricerca al 10elotto serale
le 5 decine eterogenee più ritardate per un punteggio >=6 con il fisso 18
Grazie
Nikor;n2144165 ha scritto:Ciao Claudio sai quanto sia grande la mia stima nei tuoi confronti, come nei confronti di Mike58 , ILeggend, Lotto_Tom ed altri bravi scripter che hanno portato avanti e coltivato l'insegnamento del nostro Grande Maestro LUIGI.B. facendo felici molti utilizzatori di Spaziometria a costo [ ZERO ] !!!
...a breve vedo di decodificare qualche dato che mi è uscito dalla richiesta dell'amico BYRON, le promesse vanno mantenute , poi il resto è noia.......
Nikor.
Vediamo di riprovarci, anche fuori da questa piazza virtuale, magari in privato.Nikor;n2144184 ha scritto:Ciao Claudio ho visto dopo......
Sono pienamente d'accordo con il progetto comune! in effetti io ci avevo provato ma ci sarebbero da scrivere 2 aggettivi che preferisco tralasciare!
....
.....
Ciao , siamo in prossimita delle festività e non intendo rovinare l'atmosfera.... Nikor.