Novità

Per Nikor

sorujoe

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor volevo chiederti al 10elotto serale la decina con ritardo >=6 punti attuale a che ritardo massimo è giunta? Grazie

Ehilà Sorujoe , qual buon vento?
Sono passati più di 4 anni dall’ultima volta che ci eravamo sentiti sul forum, poi eri sparito.
Questo era uno degli interventi in cui ti avevo messo a disposizione tanto tempo fa:
Quanto chiedi rientra in on ottica sui dati sensibili che è meglio non divulgare, comunque posso consigliarti di provare a riformulare la tua richiesta nella sezione Statistica dove pare ci sia un dotto con alcuni seguaci che sanno di tutto e di più, magari sarai più fortunato e scoprire la differenza tra le chiacchiere ed i fatti.
Buona serata.
Nikor

Ehilà Sorujoe , qual buon vento?
Sono passati più di 4 anni dall’ultima volta che ci eravamo sentiti sul forum, poi eri sparito.
Questo era uno degli interventi in cui ti avevo messo a disposizione tanto tempo fa:
Quanto chiedi rientra in on ottica sui dati sensibili che è meglio non divulgare, comunque posso consigliarti di provare a riformulare la tua richiesta nella sezione Statistica dove pare ci sia un dotto con alcuni seguaci che sanno di tutto e di più, magari sarai più fortunato e scoprire la differenza tra le chiacchiere ed i fatti.
Buona serata.
Nikor
Ciao, posso chiederti qualsiasi cosa?

Buonasera Laser77, se la tua richiesta è indirizzata a Nikor ti posso dire che è da tempo che non partecipa attivamente su questo forum.
Io lo vedo in quasi tutti i fine settimana e se vuoi posso farti da ponte mettendolo al corrente sulla tua richiesta che magari è di interesse generale.
Tempo fa mi aveva messo a disposizione un programmino con diversi moduli di ricerca sui vari giochi, magari posso provare a risponderti io.
Posta pure la richiesta, poi lo contatto.
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari
    34