Novità

per NONSò ....ho sognato tuo

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
avatar il trifoglio e la ruota di bari e appena sveglia ho pensato che quel avatar appartiene al tuo nik e ora aperto il forum m e preso un colpo perché ho visto tuoi intrventi che sono rari, ho sognato anche questi numeri 3-60 a bari/cagliari. ora che dire.............. NONSò.ne approfitto per salutarti con affetto.

ciaoooo malvarosa..... se posso servire a farti vincere sarei ben felice....sappi che il 60 mi appartiene :D l iniziale del nome è M.

avrei intenzione di giocare il terno sognato da FREEMOD a BA .NA TT...E non scarterei nemmeno la data della Pausini a BA dato che nel sogno la Vedeva al BAR;)

Ti saluto anchio con affetto :)...

se il 60 ti appartiene io lo terrei molto in considerazione magari in aggunta ai numeri della pausini o del terno feemod oppure come ambo cosi secco 3-60 a bari/cagliari,non sono brava ....... stiamo a vedere ....ciao cara e copiose vincite

beh nonsò il 60 a ba e uscito solo soletto senza il 3, non ho giocato quest ambo, ............... secondo me s accoppiano il 3-60 i sogni non mentono!!!ciao nonsò ti lascio la solita quartina per questo mese su ba ve tt 90-14-87-47

ciao MALVAROSA..il peccato 1 punto l.ambo perso......:(....ti devo dire a che a GE è uscito l.ambo dell mia nascita :p ma la ruota non ha attinenza con il luogo della nascita sarebbe stato comunque fori ruota....io a tutte non gioco mai:)...ti ringrazio x i numeri ...ti auguro felice settimana..:D smakkkkk

Ultima modifica:
bene allora ora ho capito ............col senno di poi 39-60 ba l eta della pausini e il tuo 60.... peccato era sotto il naso!!!!!!buona settimana e te kissssss

eccolo s è accoppiato3-60 fi fuori ruota pero , gira e rigira passera da ba?anche stasera non l ho giocato per fortuna perché a tutte non l avrei puntato!!!ciao nonsò buona serata

eccolo s è accoppiato3-60 fi fuori ruota pero:p , gira e rigira passera da ba?anche stasera non l ho giocato per fortuna perché a tutte non l avrei puntato!!!ciao nonsò buona serata;)

ciao malvarosa.....peccato a tutte........ma..:D.....mai dire mai...

.io sognai una volta 1 ambo a BA .CA.....usci a ruota CA dopo 3 colpi...

buona giornata carissima..:)

ciao malvarosa ..spero tu abbia giocato il tuo ambo..:):).

..uscito a cagliari ruota sognata......

e con questo si smentisce anche chi i numeri non li vuole condividere...bacione..

:mad: nonsò me ne sono dimenticata!!!!............. pero che soddisfazione vederlo uscire su ruota come se avessi vinto ..... spero che qualcuno abbia vinto !!!! ti abbraccio carissima

avatar il trifoglio e la ruota di bari e appena sveglia ho pensato che quel avatar appartiene al tuo nik e ora aperto il forum m e preso un colpo perché ho visto tuoi intrventi che sono rari, ho sognato anche questi numeri 3-60 a bari/cagliari. ora che dire.............. NONSò.ne approfitto per salutarti con affetto.

In data 7 Novembre AMBO SECCO 3-60 a Cagliari come dal tuo sogno. Brava.
Come ti avevo detto, seguo con attenzione i tuoi sogni perchè sono affidabili.
Qui un'ulteriore conferma. Abbi fiducia in te stessa e CREDI in quella che sei.
Complimenti. Jimmy999

In data 7 Novembre AMBO SECCO 3-60 a Cagliari come dal tuo sogno. Brava.
Come ti avevo detto, seguo con attenzione i tuoi sogni perchè sono affidabili.
Qui un'ulteriore conferma. Abbi fiducia in te stessa e CREDI in quella che sei.
Complimenti. Jimmy999

grazie Jimmy999 mi rende felice sapere che tieni in considerazione i miei sogni e le tue parole accrescono la mia autostima,seguiro il tuo consiglio e ben vengano tali sogni, quando l esito e questo,magari potrei giocarli anche :rolleyes:hihihi, scherzo li gioco sempre almeno per un tot di colpi.in attesa del prossimo......anche se non escludo a questo punto, che si possa affacciare a bari,.....???? solo il 3.....stiamo a vedere...se mi permetti una domanda l hai preso???????? grazie ancora e complimenti a te per i risultati ottenuti!!!ciao buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08