Novità

Per Ochidigiada

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Occhidigiada ! Io sono Lauretana e sono nuova del forum e del gioco del lotto , purtroppo da poco ho perso il lavoro e la mia disponibilita' per giocare e' davvero pochina :( , ho preso un po' di previsioni da questo forum ma non ho mai vinto neanche un ambo [V] . volevo chiederti se hai qualche previsione da giocare domani ; chiedo a te perche'da quello che ho letto mi e' smbrato di capire che sei un esperta , e anche generosa [|)].
Grazie a presto
lauretana

ciao lauretana...generosa si...lo sono di indole da quando ero bambina...perche' penso che si debba aiutare sempre chi e' in difficolta'... sto studiando una situazione a bari...ma ancora nn ne sono convinta del tutto convinta.ci studio ancora un po'...
nn voglio nemmeno darvi la giocata con il 90...perche credo che ci metta tempo ad uscire.se hai pazienza domani sapro' dirti qualcosa!!!
mi spiace per il lavoro...ricordati pero' che il lotto nn ricsolve i problemi...e solo un gioco...dove nn c'e' nessuna certezza scientifica e matematica che ci si arricchisca!!!qesto tienilo a mente sempre!!!
spero troverai un lavoro a tempo indeterminato...che credo sia la vincita che dovrebbero fare tutti!!!altro che un terno a lotto!!!! e' una cinquina per tutta la vita un lavoro sicuro !!! un bacio!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Hai ragione occhidigiada , anche io la penso esattamente , come te , il gioco del lotto mi incuriosisce e mi piace , ma essendo principiante non ho ne' regole ne' metodi , piu' che altro mi aiuta anche a svagrmi un po' dalla mia difficile situazione , poi se oltre allo svago esce anche qualche vincita , ne sarei felice ; per la mia situazione anche una piccola vincita diventa un grande aiuto.
Allora quando hai qualcosa di carino , se ti va , fammi sapere , tentero' la sorte ; per adesso meglio che non gioco perche' non saperei proprio cosa giocare.
Grazie davvero di cuore.
Lauretana

di che regione sei laure e che lavoro staresti cercando ?non voglio farmi gli affari tuoi se non mi vuoi risondere amici come prima e un augurio di tante belle vincite,devi prendere una previsione sola e andare avanti magari solo due o tre euro,anche io prima seguivo tutto quello che mi capitava spendevo 20 25 euro e mi portavo a casa un ambo in terzina da 5o cent per 4 euro adesso prendo una al massimo due previsioni e poi gioco qualcosa che mi piace tipo una data particolare o quant'altro e vado avanti almeno per sette otto estrazioni,non spendo più molto e qualcosina porto a casa,non divento ricca ma spesso ho da giocare gratis e allora mi lancio e gioco qualcosa in più............quando farò una cinquina emigrerò anch'io come occhidigiada,ma io alle hawaj e mi rifarò tutta completamente dalla testa ai piedi a parte gli scherzi ti auguro davvero di trovarti presto un lavoro che è importantissimo non dipendere economicamente da nessuno(quanti anni hai?)magari all'inizio accontentati pooi se sarai ottimista arriverà anche per te qualche soddisfazione:GUARDA AVANTI E SORRIDI.........NONOSTANTE TUTTO

luisella58

Ciao Luisella 58 , grazie per l'interesamento io ho 34 anni e lavoravo come impiegata , purtroppo la mia societa' ha chiuso e da 3 anni a quaesta parte faccio la precaria , un mese qua .=, due mesi' la' , ho fatto di tutto , archivio , pulizie , l'ultimo era l'operaia , al termine del contratto di sei mesi non mi hanno rinnovato perche' non avevano piu' bisogno [V].Ora sono a casa . Il lotto e' divertente , e' un gioco quindi uno svago , ma ho notato che se non lo giochi con metodi o sistemi vince sempre e solo la lottomatica ; mi basterebbe una piccola vincitina che mi permetta di giocare e svagarmi ancora un po :) qui nel forum ci sono tantissime previsioni e per una prsona che non se ne intende e' davvero difficile scegliere !!allora ogni tanto rompoa qualcuno ! ma davvero occhidigiada ha fatto una cinquina?? esistono le vincite delle cinquine ? Pensavo esistessero solo nei sogni ;).
A presto
Un abbraccio
Lauretana

occhidigiada la cinquina non l'ha ancora fatta ma con la sua bravura e tenacia sicuramente la farà lei e tutti quelli che in quel momento l'avranno seguita...........spero di essere tra questi ciao[8D][8D]

luisella58

raga' mi state dando un compito gravoso...io vi prego solo di una cosa....giocate poco...niente e' certo...mi raccomando!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

CIAO LAURETANA,HO LETTO IL TUO TOPIC,VOLEVO SUGGERIRTI SE SEI DEL NORD DI FARE DOMANDA D'ASSUNZIONE ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE O AI SERVIZI MENSA,TI CONSIGLIO DI INVIARE I CURRICULA ON-LINE,DI DOVE SEI? SE NON E' UN PROBLEMA DIRLO? CIAO E SAPPI CHE CHI CERCA TROVA.

Certo occhidigiada , il lotto rimane sempre un gioco se fatto con moderazione, non posso permettermi di giocare molto , solo 1 e due euro li uso per tentare la sorte !! Grazie ancora
Un abbraccio
Lauretana

Grazie Carolina per il suggerimento , provero' anche li' , io sono della provincia di Como , ho mandato davvero tanti curriculum , ma c'e' tanta gente che cerca come me ! speriamo esca qualcosa di buono !
A presto
Lauretana

LAURETANA VAI SUL SITO ESSELUNGA.COM E VAI NELLA SEZIONE LAVORA CON NOI,QUESTO PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE,PER LE M,ENSE VAI SU SERIST SEDE DI MILANO,SU ESSELUNGA STANNO CERCANDO PER IL PERIODO NATALIZIO MA CHE POI POTREBBERO PROSEGUIRE IL RAPPORTO DI LAVORO,PROPONITI PER LA PROFUMERIA O PER TUTTO IL RESTO E INVIA UN CURRICULUM AL GIORNO CHE MAGARI LI PRENDI PER SFINIMENTO..,PROVACI ...FANNO ANCORA CONTRATTI A TEMPO ONDETERMINATO,APPROFITTANE PERCHE' E' UNA CATEGORIA IN ESTINZIONE!!!:D

Grazie per l'info Carolina [:I] sei stata molto gentile a segnalarmi la gdo , provvedero' subito a tentare anche li' speriamo in bene!
Grazie ancora
Buona serata a te
Lauretana
'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75