sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Giugno 2012 #1 ma tu credi alla cartomanzia o quelle cose simili? non avevo notato che qui c'erano topic su quello!!
ma tu credi alla cartomanzia o quelle cose simili? non avevo notato che qui c'erano topic su quello!!
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Giugno 2012 #3 nemmeno io... mi fa piacere parlare con te..! cmq avevi ragione ^^ ma la follia è la follia proprio per questo :=)
nemmeno io... mi fa piacere parlare con te..! cmq avevi ragione ^^ ma la follia è la follia proprio per questo :=)
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Giugno 2012 #6 Ho perso di vista il tempo...mi scriverai sul cell ogni tanto?
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Giugno 2012 #7 ho inserito una previsione su bari-naz che secondo me regalerà un ambo a bari..
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Giugno 2012 #16 eheh..è che sei nella mia testa continuamente
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Giugno 2012 #18 lo so..e pensi che per me non sia stato uguale? non riuscivo a staccarmi.. ma quanto sei bella? :=)
M milano2 Super Member >PLATINUM< 10 Giugno 2012 #19 onei mister sangi74 ti fa dei complimenti super è innamorato di te