Novità

Per Oscar : gli archivi del lotto, in formato excel, non si aggiornano piu'. Sono fermi al 2.7.2022

nelson1331

Super Member >GOLD<
Sono disponibile quando vuoi a far vedere tutte le anomalie che ho riscontrato in questa comparazione. Cosi' anche gli altri utenti di Lottoced, sapranno chi fra noi 2 e' bugiardo.
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Sono disponibile quando vuoi a far vedere tutte le anomalie che ho riscontrato in questa comparazione. Cosi' anche gli altri utenti di Lottoced, sapranno chi fra noi 2 e' bugiardo.
L'archivio è la chiunque può scaricarlo e testarlo

Ma tutti tranne tè sappiamo che l'archivio della Lottomatica prima del 2000 contiene diversi errori (doppioni nelle estrazioni , date inesistenti e estrazioni fuori data ) se hai una data inesistente e controlli la riga sbagliata è ovvio che trovi errori
 
Ultima modifica:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Io ho utilizzato per confrontare il tuo archivio, questo sito.
Mi e' stato utile, per poter scaricare in un' unica soluzione tutte le estrazioni dal '39
Anche questo e' valido ma, li ha suddivi tutti per annualita' :
Sono affidabili, questi 2 siti secondo te ?
Oppure sono affidabili le date ed i numeri che proponi nel tuo archivio ?
Li hai mai confrontati, visto che sai benissimo cosa vuol dire avere in linea dati sballati ?
E se li hai confrontati. perche' non li hai conformati a quelli attendibili ?
Vale lo stesso discorso per spaziometria.
Coloro che lo vorranno lo richiedano e mettero' in area download il mio archivio, affinche' chiunque possa verificare ed utilizzare cio' che i regolatori del gioco hanno esposto.
Potrete cosi' fare i vostri confronti e valutare cio' che e' giusto (o che sia il piu' accurato possibile) e cio' che e' sbagliato.
Tu questi controlli, in 5 anni non li hai mai fatti, perche' minimo 150 linee di errore, sono tante.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
"Mi sembra che chi non riesce a fare le cose sei tu, che hai sempre sfruttato il sito di Oscar
per prelevare gratuitamente i dati, e senza chiedere neppure il permesso".
Al tuo amico stupido, devi dire che fare dichiarazioni mendaci, sei passibile di denuncia, per calunnia o diffamazione.
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
purtroppo continui a farti riconoscere.
in questo forum per mesi si è parlato dell'allineamento degli archivi causa errori negli archivi di lottomatica, mancanza di estrazioni e ripetizioni di numeri doppi e buchi vari.
Joe insieme ad altri ha sviscerato i diversi archivi per costatarne gli errori e tu continui a farti paladino senza conoscere le cose.
Rifletti sul tuo atteggiamento e forse capirai che stai esagerando.
Francesco
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Voialtri se andate per strada e l' auto buca una gomma, cosa fate ?
Vi fermate per sostituirla o proseguite come se nulla fosse ?
Dai vostri ragionamenti stupidi, adottereste certamente la 2° soluzione.
Per curiosita' negli ultimi giorni, ho interpellato 2 programmatori che ritengo affidabili ed entrambi mi hanno detto che leggono gli archivi della Lottomatica.
Vendono i loro programmi o servizi e percio' devono accontentare il cliente nel modo migliore.
Non usano ne' gli archivi di Oscar, ne' di Francesco, ne' di spaziometria.
Un perche' ci sara' vero ?
Se voglio una statistica attendibile, anche gli archivi che andro' a leggere dovranno esserlo, altrimenti potete andare al mercatino dell' usato e farvi dare i numeri e certamente li troverete.
 

tommasog

Senior Member
buona serata a tutti/e, ciao nelson...... mi spiace per te ma credo che continui a fare delle polemiche inutili e improduttive, dopo questa affermazione:
"Per curiosita' negli ultimi giorni, ho interpellato 2 programmatori che ritengo affidabili ed entrambi mi hanno detto che leggono gli archivi della Lottomatica.
Vendono i loro programmi o servizi e percio' devono accontentare il cliente nel modo migliore.
Non usano ne' gli archivi di Oscar, ne' di Francesco, ne' di spaziometria."
l'hai detto tu stesso vendono, ora considerato che Oscar, Luigi e Francesco che continuo a ringraziare per la sua disponibilità GRATUITA e altruismo, non hanno mai chiesto soldini a nessuno ma hanno messo il loro lavoro e sapere e tempo a disposizione di TUTTI sempre, perchè invece di criticare non hai fatto un minimo anche tu e testare l'aggiornamento degli archivi man mano che veniva proposto e magari dare un contributo anche tu.
capisco che non avere la possibilità di aggiornare i vari files excel che abbiamo ci mette in difficoltà, ma invece di criticare sarebbe stato logico, con un pò di umiltà, chiedere una soluzione per tutti.
grazie
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao Tommaso, mi fa piacere leggere il tuo intervento che dimostra la disponibilità che le persone in questo forum hanno sempre dato a chi, come dici tu chiedeva.
Sono ormai circa venti anni che partecipo in questo forum e non ho mai incontrato un utente con questa arroganza e pretese.
Come giustamente dici tu bastava un poco di umiltà e chiedere, sicuramente uno dei tanti capaci (e sono parecchi) gli avrebbe fatto in mezza giornata il foglio.
Purtroppo non si riesce a far capire che l'aggressione iniziale nei confronti di Oscar ha dato fastidio, poi è passato alle offese e sembra non solo in questo forum.
Con questo intervento chiudo la mia partecipazione in quanto ritengo che non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.
Francesco
 
M

Membro cancellato 19206

Guest
حذف · إزالة · إلغاء · محو · حذفه · مسح · شطب · قم بحذف.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto