Novità

per oscar o altro mago di excel

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
puoi fare qualcosa con il foglio excel, che mi sta facendo incassinare....
mi riferisco alla discussione postata ieri sera "per Luigi"

Ultima modifica:
Scusa se mi intrometto quale il problema cosa devi aggiornare evidenze lotto se non mi sbaglio?

A me lo aggiorna pure

evidenze.JPG

Ultima modifica:
Ciao Chicco, se puoi inviami la tua versione;
per il momento per farlo funzionare ho dovuto reinstallare office a 32 bit ( la versione precedente era a 64 bit) ma di aggiornarlo, senza script di riferimento a spaziometria non se ne parla....inoltre ho perso l'uso di parecchi programmi che andavano con sistema operativo a 32 bit mentre il nuovo che mi hanno reinstallato è a 64 bit, da questo evento il caos...per il momento mi dispiace non poter utilizzare Capitalis (minilott) piccolo programmino ma x me utile,,,

Ultima modifica:
Ciao vinc. non ho capito bene vuoi il programma evidenze o lo script x aggiornarlo tramite spaziometria. Vedi che anche io ho win7 e va benissimo e poi cosa centra office, il tuo c'è solo un problema perchè non va devi salvare evidenze con xlsb alla chiusura dello stesso e, poi nello script che tu hai come il mio almeno vedo dalla foto devi aggiungere la "b" come da immaggine e poi vedrari che va. Fammi sapere Ciao evidenze.JPG

Ciao Chicco , si adesso ricordo la "b" , fù così anche in passato, ma comunque si risolve anche con la reinstallazione a 32 bit dell'Office (come suggerito da Luigi) ma arrivi in ritardo ho già fatto l'operazione più lunga , purtroppo,...siamo stati ingannati (per la risoluzione) dal'iniziale crash del pc...grazie x l'interessamento, ciao

Ultima modifica:
Vincenzo , il problema di office è gia risolto ..ora il problema sono alcune dll.
tu avrai un sistema a 64 bit percio devi posizionare le dll in syswow64
e registrarle da li.
ci hai provato ?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55