Novità

Per Panterina....il tuo vecchio post?!?!?!?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Panterina, non capisco il tuo post di oggi che fine abbia fatto?!?!?! forse c'e' il gioco delle 3 carte nell'aria?!?!?!? comunque per la mia estrema correttezza rispondo al tuo post di oggi dove mi chiedevi dei 4 terni a colpo, bene, li ho controllati con la dovuta calma certosina come faccio di solito e ti dico che a me piacciono tanto, mi auguro che sia per stasera, al max li giochiamo x 1-2 colpi ma e' probabilissimo il terno secco! a me piacciono molto le ruote di torino,milano! se eventualmente non te la senti e volessi giocare solo su tutte il terno secco ti dico che puoi giocare perche' ho come conferme le ruota di fortuna, sole, mondo quindi sono carte da terno, fortunatamente per me li ho scritti sul mio quadernone del lotto e ti dico che li gioco anche io perche' sono molto molto belli! complimenti a che li ha calcolati! ciao!!! Buona Fortuna ad entrambi!:D:D:D:D

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

ciao Wolo

grazie x l'informazione

pure io come te mi sono segnata quei numeri...incrociamo le dita:D

credo si sia disattivata Panterina: non leggo più nessun suo post

In bocca al lupo;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

ciao Wolo

grazie x l'informazione

pure io come te mi sono segnata quei numeri...incrociamo le dita:D

credo si sia disattivata Panterina: non leggo più nessun suo post

In bocca al lupo;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

ciao 73anna, ebbene si', ncrociamo bene le dita perche' a me piacciono assai!:D

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

ciao 73anna, ebbene si', ncrociamo bene le dita perche' a me piacciono assai!:D

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

:)Ciao li avevo notati anche io .. ma stavo aspettando il responso di wolo ... potete postarli visto che il post e' sparito... grazie.

topi
url]

:)Ciao li avevo notati anche io .. ma stavo aspettando il responso di wolo ... potete postarli visto che il post e' sparito... grazie.

topi
url]

ciao Topilopez, io non posso postarteli non per egoismo ma perche' se il post e' stato cancellato e Panterina non e' piu' attiva vuol dire che non vuole si diano, non so per quale motivo, se 73anna vuole puo' postarli lei, io rispetto le decisioni altrui, ciao!

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

ciao Topilopez, io non posso postarteli non per egoismo ma perche' se il post e' stato cancellato e Panterina non e' piu' attiva vuol dire che non vuole si diano, non so per quale motivo, se 73anna vuole puo' postarli lei, io rispetto le decisioni altrui, ciao!

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

:)Peccato...pero' credo che se non voleva farli divulgare non lo avrebbe aperto proprio il post.. cmq...
;)
N.b visto che ci siamo sono Milena 22.07.69.. puoi vedere qualcosa inerente la fortuna.Grazie

topi
url]

:)Peccato...pero' credo che se non voleva farli divulgare non lo avrebbe aperto proprio il post.. cmq...
;)
N.b visto che ci siamo sono Milena 22.07.69.. puoi vedere qualcosa inerente la fortuna.Grazie

topi
url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67