Novità

Per Papy da Luciano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve Patrizia, ti chiedo gentilmente qualche delucidazione. Intanto desidererei sapere se continuare la tua previsione 76 - 79 - 87 su FI - RO consigliata per 5 colpi dal 02/01/2007, quindi sapere fino a quando consigli di seguire le ambate 56 - 65 su VE. Inoltre ti chiedo di delucidarmi, relativamente al metodo postato sui numeri radicali, cosa intendi quando scrivi "trovare la chiusura in decina in due ruote qualsiasi", (se la chiusura formata, per esempio, dai numeri 4 - 16 deve essere trovata su due ruote, oppure se i due numeri si devono trovare uno per ruota o altro ancora). Ringraziandoti anticipatamente per le risposte che mi darai, ti invio un caro saluto.
Simpaticamente, Luciano.

CIAO LUCIANO,

IO LA SEGUO ANCORA PERCHE' PER ME E' BUONA
---------------------------------------------------------------------
PURTROPPO LE AMBATE SI FANNO ASPETTARE

ANCORA 2 COLPI POI BASTA
----------------------------------------------------------------------
TROVARE LA CHIUSURA IN DECINA SIGNIFICA CHE

DEVI TROVARE 1 NUMERETTO SU UNA RUOTA E SULL'ALTRA IL NM CHE

VA A FORMARE IL NM 20.

ES DEL 11/01/2007

BARI 6

NAPOLI 14

CHIUSURA 20

SI GIOCANO: 89 AMBATA E 8-80-88-89 A-T-Q

PRIMO COLPO 89 AMBATA SECCA

AMBO 89-8 NA

UN SALUTONE PAPY

Scusami se mi intrometto, la chiusura in decina deve per forza essere come risultato il "20"?, poi, si mettono in gioco sempre la stessa quartina?.......grazie.

CIAO,MA COME TI CHIAMI?

ADESSO SONO CURIOSA IO

SI, LA CHIUSURA E' E NM DA METTERE IN GIOCO

SONO SEMPRE QUELLI

AD OGNI ESTRAZIONE CE NE SONO A BIZZEFFE

MA UNO NE SCEGLIE UNA E LA PORTA AVANTI

PER 10 COLPI

DI SOLITO SI ASPETTA POCO

CIAO PAPY

Ciao Papy.....mi chiamo Rino (diminutivo di Quirino)...(poi, io sono curioso)...scusa la mia ignoranza ma non sono molto ferrato in questo campo.......ti avevo chiesto se il numero in chiusura deve essere sempre "20".....oppure, 10, 20, 30 , 40 ecc.?.....mentre i numeri da mettere in gioco sono sempre.....8-80-88-89?......ho capito bene?.........thank you very much.

Ciao a tutti,
e così sappiamo che papy è una mamy, cioè Patrizia, scherzi a parte, devo dire che questi numeri sono ottimi per l'estrazione del 16, soprattutto sulla ruota di Firenze, comunque Hiram, io mi son giocato i tuoi numeri su Palermo, che ne pensi? saluti Piero[8D]

Salve Patrizia, ti ringrazio per i tuoi chiarimenti e ribadisco la mia simpatia nei tuoi confronti per la tua grande disponibilità e per il modo sempre garbato che usi nel relazionarti con tutti. Ti chiedo inoltre, visto che i casi da seguire col metodo dei numeri radicali sono molti, se hai notato qualche elemento che potrebbe rafforzare le previsioni (ad esempio quando i due numeri rintracciati sono in posizione isotopa o altro). In caso contrario puoi non rispondere a quest'ultima mia osservazione (hai fatto anche troppo, grazie). Colgo inoltre l'occasione per rispondere a Piero-RM. Sono letteralmente sorpreso di sapere che qualcuno segua le previsioni da me postate in questo forum, viste le già tante previsioni presenti su questo forum e firmate da Signori previsionisti, (Papy-Patrizia, tanto per fare un esempio), per cui ne sono sinceramente lusingato. Per quanto riguarda i numeri su Palermo, li ho postati dopo aver verificato i risultati positivi riscontrati durante l'anno precedente. Ho ritenuto opportuno, infatti, evidenziare le percentuali di uscita nell'anno 2006 in relazione ai semplici metodi applicati da cui scaturiscono le succitate previsioni su PA per il mese di gennaio. Il mio augurio è sempre quello di ottenere delle vincite, al di là delle previsioni che si decide di seguire. Personalmente, penso che tutti noi presenti su questo forum abbiamo già vinto qualcosa, soprattutto in termini di relazioni umane. Approfitto, altresì, per rinnovare il mio invito, già inserito nel mio post di presentazione, alla possibilità di creare qualche incontro a livello regionale o, perchè no, a livello nazionale, per poterci conoscere di persona e poter scambiare le nostre esperienze lottologiche.
Simpaticamente, ma molto simpaticamente, Luciano.

CIAO RAGAZZI,

VI RISPONDO IN ORDINE:

SI,RINO LA CHIUSURA E' SOLO A 20

E I NM DA GIOCARE SEMPRE QUELLI

TI AVEVO RISPOSTO ANCHE PRIMA.
-----------------------------------------------------------------
GRAZIE PIERO,

STO' SEGUENDO ANCH'IO FIRENZE E MILANO

--------------------------------------------------------------------
CIAO LUCIANO,

HO PROVATO CON VARI SISTEMI,

CON GLI ISOTOPI,CON LE POSIZIONI,QUANDO LE SPIE

ESCONO ASSIEME SULLA STESA RUOTA (ECCO FORSE COSI' QUALCHE

RISULTATO LO DA' NON MOLTO PERO')

L'UNICA MANIERA CHE PER ADESSO MI DA' RISULTATO

E' COME LO STO' GIOCANDO.

VERO PERO' CHE L'ULTIMA ESTRAZIONE HA PRODOTTO

PARECCHIE PREVISIONI.

E SEGUIRLE TUTTE E' UN PO' PESANTE,

SE TU TROVI UNA QUALCHE MANIERA

PER METTERLI IN GIOCO BEN VENGA.

TE NE SARO' GRATA SE VORRAI POSTARLA

CIAO PAPY

QUALCUNO MI PUO' DIRE DOVE TROVO IL METODO DI CUI PARLATE, CIOE' QUELLO DELLA SOMMA 20 DI PAPY?

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTA.... Fiorella

CIAO RINO,

NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO

TUTTI POSSONO SCRIVERE E A ME FA PIACERE LEGGERVI

GRAZIE PER LA RISPOSTA A FIORELLA

CIAO PAPY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 novembre 2024
    Bari