Salve Patrizia, ti ringrazio per i tuoi chiarimenti e ribadisco la mia simpatia nei tuoi confronti per la tua grande disponibilità e per il modo sempre garbato che usi nel relazionarti con tutti. Ti chiedo inoltre, visto che i casi da seguire col metodo dei numeri radicali sono molti, se hai notato qualche elemento che potrebbe rafforzare le previsioni (ad esempio quando i due numeri rintracciati sono in posizione isotopa o altro). In caso contrario puoi non rispondere a quest'ultima mia osservazione (hai fatto anche troppo, grazie). Colgo inoltre l'occasione per rispondere a Piero-RM. Sono letteralmente sorpreso di sapere che qualcuno segua le previsioni da me postate in questo forum, viste le già tante previsioni presenti su questo forum e firmate da Signori previsionisti, (Papy-Patrizia, tanto per fare un esempio), per cui ne sono sinceramente lusingato. Per quanto riguarda i numeri su Palermo, li ho postati dopo aver verificato i risultati positivi riscontrati durante l'anno precedente. Ho ritenuto opportuno, infatti, evidenziare le percentuali di uscita nell'anno 2006 in relazione ai semplici metodi applicati da cui scaturiscono le succitate previsioni su PA per il mese di gennaio. Il mio augurio è sempre quello di ottenere delle vincite, al di là delle previsioni che si decide di seguire. Personalmente, penso che tutti noi presenti su questo forum abbiamo già vinto qualcosa, soprattutto in termini di relazioni umane. Approfitto, altresì, per rinnovare il mio invito, già inserito nel mio post di presentazione, alla possibilità di creare qualche incontro a livello regionale o, perchè no, a livello nazionale, per poterci conoscere di persona e poter scambiare le nostre esperienze lottologiche.
Simpaticamente, ma molto simpaticamente, Luciano.