Novità

Per PCFA, LuigiB o chi volesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per PFCA, LuigiB o chi volesse. Avrei bisogno di due programmi per excel.
Il primo dovrebbe selezionare i cinque estratti di cinque estrazioni consecutive sortiti nella stessa posizione (isotopi) e confrontarli con tutti gli altri estratti delle stesse estrazioni mettendo in evidenza i numeri uguali ciascuno con un colore diverso. La selezione delle cinquine in verticale dovrebbe avvenire se possibile mediante dei cursori senza la necessità di scrivere i numeri da confrontare. La stessa cosa mi sarebbe necessaria per delle cinquine in orizzontale. Poiché mi rendo conto che posso non essermi fatto capire riporto due esempi per ogni caso. E’ importante che l’archivio possa essere aggiornato manualmente con il copia e incolla dell’estrazione disposta orizzontalmente e con le ruote consecutive.
Approfitto per complimentarmi con tutti e in particolare con LuigiB e PFCA per i loro splendidi programmi. Grazie anticipatamente.

2i8atzk.gif



Pedro mago con il cappello
 
L

LuigiB

Guest
questo è uno dei casi dove se interveisse pure Pfca ..sarebbe un bene per tutti .. comunque appena mi libero un po' posso provare a vedere anche io.
Ciao
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pedro58.
Complimenti per la tua idea, ti chiedo, se ti fa piacere, che tipo di previsioni si possono adottare con questo procedimento?
E' chiaro che si presta sulle frequenze, ma si prevede le sortite sulle ruote dove mancano gli estratti nelle ultime 5 estrazioni?
Grazie per la risposta
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mazuma.
Ma come si ricercano le previsioni?
Mi puoi fare un esempio? Grazie per la collaborazione
 

Pedro58

Member
Gentilissimo mazuma ti ringrazio per il lavoro svolto ma purtroppo devo comunicarti che quanto hai così gentilmente realizzato non è propriamente ciò di cui avrei bisogno. Il tuo programma seleziona correttamente la cinquina sia in orizzontale che in verticale ma purtroppo mette in evidenza solo l'ultimo numero della cinquina sul resto del tabellone estrazionale.
Di nuovo grazie infinite e naturalmente resto in attesa, se ti sarà possibile, di questa fondamentale correzione.


Pedro mago con il cappello
 

Pedro58

Member
Per la precisione mi viene evidenziato colorato celeste solo l'ultimo numero della cinquina in orizzontale e gli ultimi due numeri della cinquina in verticale ambedue colorati in arancione.
Grazie infinite per la tua disponibilità.


Pedro mago con il cappello
 

Pedro58

Member
Carissimo Mazuma, sperando di non essere troppo petulante, debbo purtroppo comunicarti che anche la seconda versione non funziona.
La ricerca è limitata alle ultime 19 estrazioni pur essendo presente l'archivio di tutto l'anno e questa volta nessun numero delle cinquine orizzontale e verticale viene evidenziato.
In ogni caso grazie infinite per la disponibilità.

Pedro mago con il cappello
 

mazuma

Member
Ciao Pedro

Ho capito perche non funziona:
come io uso excel 2007 e poi facio la conversione per 2003,non mi sono acorto che dovevo bifare nella formazione conditionale le caselle interrompi se vera.
Per il discorso delle estrazioni non c'è problema dimmi quante voi che siano,posso mettere anche archivio dal 1939 !!!!

Fammi sapere
 

Pedro58

Member
Per una statistica accettabile basterebbero le ultime 3 annate ma se non comporta problemi meglio abbondare.
Grazie per l'interessamento rimango in attesa.


Pedro mago con il cappello
 

Pedro58

Member
Grazie mazuma. Funziona perfettamente ed è proprio quanto cercavo.
Spero di sdebitarmi con una previsione vincente.

Pedro mago con il cappello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto