Novità

per pfca

pesciolina

Super member
Ciao, scusami tanto avrei una richiesta da farti. Avevo (tanto tempo fa) scaricato il tuo programma pfca vers.01 ma ho le estrazioni aggiornate solo fino al 2009. Siccome da quella data per ragioni di salute non ho più seguito il lotto ora ho ripreso un po' e mi piacerebbe aggiornare tutte le estrazioni ma inserirle una alla volta....... è possibile avere l'archivio aggiornato? Se è un problema non importa grazie lo stesso.

Ciao, non ricordo cosa c'era nel file, se mi dici cosa ti serve vedo di realizzarti qualcosa di simile, magari migliorandolo in alcuni aspetti.
A presto
pfca

Ciao, scusami tanto avrei una richiesta da farti. Avevo (tanto tempo fa) scaricato il tuo programma pfca vers.01 ma ho le estrazioni aggiornate solo fino al 2009. Siccome da quella data per ragioni di salute non ho più seguito il lotto ora ho ripreso un po' e mi piacerebbe aggiornare tutte le estrazioni ma inserirle una alla volta....... è possibile avere l'archivio aggiornato? Se è un problema non importa grazie lo stesso.

ciao Pfca
tempo fa anch'io avevo fatto questa richiesta ma senza risposta
spero che sia la volta buona

grazie e ciao

ciao desperaux, io non intervengo spesso nel forum, ma sinceramente avevo visto che ti aveva risposto chi aveva richiesto quel lavoro
e quindi davo per scontato che si chiudesse lì la discussione, anche perchè in quel lavoro non avevo visto niente di positivo.
Come capita spesso a volte le richieste non sono giustificate dai risultati.
Sono in attesa della risposta di pesciolina, e se riesco a capire cosa cerca, sarò contento di realizzare quanto da lei chiesto.
pfca

Salve Pfca,

forse pesciolina e desperaux intendevano semplicemente aggiornare nel Tuo file le estrazioni dal 2009 a oggi...

Qui lo trovate aggiornato da me fino a oggi 13/05/2013.

Viste le dimensioni lo metto sul mio sito, lo potete scaricare da li direttamente nella sezione file excel.

Download -

Saluti

Grazie Moro per la tua disponibilità, ho visto il file, era uno dei primissimi inseriti, vedrò di prepararne uno più adeguato alle situazioni
attuali.
X Pesciolina,
presto ti posterò un nuovo file il tempo di predisporlo, spero che ti aiuti nelle tue valutazioni.
pfca

Ciao pesciolina,
una informazione il file postato da Moro80 è sufficiente alle tue esigenze per la ricerca di qualche numero da giocare,
o preferisci avere un file che ti permetta di fare maggiori valutazioni per porre in gioco le tue ricerche?
pfca

Il file di Moro andrebbe anche bene perché mi ha aggiornato le estrazioni ma non mi funziona la "ricerca dei valori" se imposto il numero dell'estrazione non mi compare nessun numero boh non so forse sono io che non lo so usare.
Ciao pesciolina,
una informazione il file postato da Moro80 è sufficiente alle tue esigenze per la ricerca di qualche numero da giocare,
o preferisci avere un file che ti permetta di fare maggiori valutazioni per porre in gioco le tue ricerche?
pfca

grazie

io invece sto cercando un tuo lavoro sempre chiamatp Pfca ma era se non erro di 13 mb che non riuscivo ad aggiornare
Quello di moro e proprio semplice ,io cerco quello piu' completo se possibile

Grazie lo stesso ,Moro

ciao desperaux e pesciolina,
vi posto questo file un pò più completo, spero sia sufficiente per le vostre esigenze, in caso di difficoltà, ma se smanettate dovreste riuscire ad utilizzare tutte le caratteristiche,
chiedete pure.
Lotto pfca 2013.zip
pfca

Ciao Pfca

grazieeeeeeee mille e' quello
Volevo chiederti per ora:

se per caso non aggiorno le estrazioni diciamo rimanendo indietro di 5,6,10 estrazioni, poi Facendo l'aggiornamento via web,mi aggiorna solo l'ultima lasciando le altre vuote oppure me le aggiorna tutte tutte?
grazie

Aggiorna le estrazioni mancanti indipendentemente dal numero, purchè siano dell'anno in corso.
pfca

Ciao Pfca

ho dato uno sguardo al file devo dire che sei eccellente come grafica in excel,davvero un maestro!

Potresti spiegarmi o se c'e' una guida,relativa al foglio:
Ricerca Spie
Ricerca AC

Ossia: in Ricerca spie ,non c'e' la possibilita' di variare il range impostato a 1000,cioe' avere la possibilita' di spostarlo a 200 o che ne so a 456? oppure potresti inserirlo?
Inoltre i numeri migliori in base a cosa vengono selezionati? questo non riesco a capirlo ancora

Poi nel foglio RicercaAC
in pratica io scelgo 1 ,2 ecc numeri e il foglio elabora i dati fornendomi i Ritardi in base alle estrazioni di ricerca che nel caso sono 100,giusto
Ma non capisco a cosa serve sapere questo elenco di ritardi,puoi dirmi tu?
Inoltre in riepilogo ricerca,sotto la voce: Presenze,queste presenze cosa stanno a significare?

Quando vuoi con calma se puoi e se vuoi puoi rispondermi?

grazie e veramente di cuore.
Per me e' un magnifico file

ciao

ciao domani cercherò di creare un file guida, cos' da chiarire oltre alle tue domande, qualche altro aspetto dei vari fogli.
pfca
P.S.: per quanto riguarda il range e i colpi successivi del foglio Ricerca Spie, puoi digitarli tu direttamente, poi la macro cercherà i numeri più frequenti
nelle estrazioni successive o colpi, che tu hai digitato e cercherà i numeri o estratti o quelli digitati date nelle estrazioni che tu hai scelto, nel caso 1000
e colpi 13.
Nell'altro foglio RicercaAc, 100 lo puoi modificare tramite la combobox estrazioni ricerca, più sono le estrazioni e più tempo richiederà il calcolo, le presenze sono le quantità di volte che i numeri scelti si presentano in quel range, nel caso 100, il tutto serve a valutare nel caso di una possibile giocata, come si sono comportati i numeri nelle tot estrazioni
precedenti, per cui ti fà capire se un numero tarda da molto o no, se si è già abbinato agli altri e così via.
pfca

Ultima modifica:
Grazie mille Pfca

molto gentile e disponibile
E ringrazio l'autrice di questo post che mi ha permesso di parlare con te ( non riuscivo mai a farlo

ciao

Ciao Franceso sei sempre il numero uno chi ti conosce bene lo sa , hai dato tanto a questo forum e hai dato tanto anche a me , non mi stanchero' mai di dirti grazie , ciao.

Grazie Rabberto anche tu come disponibilità non sei da meno, sempre in primo piano ad aiutare gli altri.
Francesco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21