Novità

Per Pico2005 Script Lotto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un cordiale saluto a tutti i partecipanti del suddetto Forum.
Grazie anche a te di aver risposto al mio quesito.
Ove sostenevi che:(Mancavano i valori della matrice numeri, che avevi introdotto ponendoli uguale ad j ed al suo vertibile.
Di previsioni da giocare non ne dà, semplicemente perchè non trova valori che soddisfino l'IF. Sembra che l'algol sia stato tagliato espressamente per l'estrazione da cui si ricava quella vincita della cinquina.....è sempre possibile).La domanda mi sorge spontanea, capisco che materialmente l'autore di detto script ovviamente avrà cancellato detto algoritmo, pertanto avrà i suoi buoni motivi, ma non riesco a capire a questo punto che senso abbia averlo postato senza poterne materialmente poterne fruire, non dico ottenere la pappa pronta, ma quanto meno avere un'idea se sia affidabile almeno.
Ora chiedo a Voi amici del Forum se magari potessimo riuscire, a scovare detto algo, per far sì: chi lo sà, potremmo realizzare un sogno irrealizzabile sarà forse una mia utopia, chi lo sà a spese della Lottomatica no?
Che ne dite magari l'unione fà la forza!
Del resto credo che siamo quì un pò tutti per la stessa causa, o no?
Corregetemi se sbaglio.
 
Ricerca

I francesi dicono " chercheur, il cherche cherche e ne trouve jamais rien"

alcuni dicono che non è possibile trovare un algoritmo descrittore delle estrazioni casuali, anche perchè quando si scorge la (e) nelle estrazioni casuali è la norma, il classico (e) neperiano la cui derivata è uguale a se stessa e quindi asserisce che non può esistere un massimo.
Pur tuttavia possono esistere delle approssimazioni che aggirando l'ostacolo portino a codesto fantomatico massimo.
Quindi la ricerca di un algoritmo non è un lavoro vuoto.
Ma non accontentiamoci solo di casi particolari, assai particolari.
Buon lavoro a tutti i ricercatori.

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 03 novembre 2026
    Bari
    60
    81
    39
    27
    89
    Cagliari
    49
    40
    60
    34
    57
    Firenze
    33
    90
    53
    40
    10
    Genova
    18
    81
    28
    44
    52
    Milano
    12
    50
    54
    43
    81
    Napoli
    74
    79
    42
    24
    17
    Palermo
    51
    31
    10
    90
    62
    Roma
    23
    27
    40
    65
    28
    Torino
    89
    44
    69
    04
    21
    Venezia
    19
    33
    78
    37
    59
    Nazionale
    01
    56
    18
    50
    68
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    45
    09
    18
    28
    03
Indietro
Alto