Novità

PER PIERO E ROBERTA 67(SPIEGAZIONI)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARI PIERO E ROBERTA
PRIMA LE DONNE :

CARA ROBERTA ...
GRAZIE DELLA STIMA CHE HAI PER ME

CARO PIERO
TUO cita Roberta :
con Ivano ho avuto solo qualche contatto e riscontro di reciproca stima, ma non ha mai mostrato alcun interesse per i miei metodi.... se riuscissi a coinvolgerlo tu saresti doppiamente grande, altrimenti dobbiamo accontentarci delle nostre due teste

LA MIA STIMA PER TE COME BEN SAI E' GRANDE .
MA CREDIMI E' IL TEMPO CHE MI MANCA ...
NON L'APPREZZAMENTO PER I TUOI LAVORI ( CHE APPREZZO TUTTI)!!!

PASSIAMO A NOI ...

DOVE POSSO ESSERVI DI AIUTO ???

MI POTETE DELUCIDARE ?

GRAZIE CIAO :)

6523 Posts Posted - 01/04/2009 : 14:39:29

la tua richiesta mi lusinga moltissimo, appena trovo un attimo PROMETTO la controllo, ma guarda che non sono cosi' brava, posso PERMETTERMI DI consigliarti di farlo controllare anche a IVANOEO1 PERCHE' OLTRE AD ESSERE MOLTO CARINO RITENGO CHE SIA ANCHE BRAVO ED E' SEMPRE DISPONIBILE AD AIUTARE QUANDO SERVE. IO CI GUARDO DAVVERO MA SENTI ANCHE IVANOE1, PIU' SONO LE TESTE E PIU' SONO GLI ACCORGIMENTI CHE SI RISCONTRANO. MA SU QS FORUM UNO SCAMBIO DI MAIL NON E' POSSIBILE? ( DOMANDA DA NOVELLINA!!)

Roberta67

Ciao Roberta,
con Ivano ho avuto solo qualche contatto e riscontro di reciproca stima, ma non ha mai mostrato alcun interesse per i miei metodi.... se riuscissi a coinvolgerlo tu saresti doppiamente grande, altrimenti dobbiamo accontentarci delle nostre due teste .
Tornando al M. 37, ho dimostrato come partendo da due coppie di numeri isotopi in 5^ posizione si arrivi al terno secco, ma non ho nessun riscontro statistico quando questa condizione si propone in 1^ posizione (magari potrebbe cambiare qualcosa nel metodo o nella ricerca delle ruote..).
Vedi quello che puoi fare, altrimenti giocheremo così. Piero

Caro Ivano,
sei stato gentilissimo, ma i precedenti hanno dimostrato (vedi mio post in metodi) che il METODO 37 sembrerebbe funzionare in modo molto + soft quando si presenta in prima posizione.
La conclusione è un pò laconica, infatti terrò presente i tre terni che ne derivano solo per studio e credo che non c'è da aggiungere altro.
Il tuo intervento però, oltre quello della cara Roberta, mi ha fatto capire che non siamo + soli a combattere contro il drago puzzolente che non vuole cacciare i soldi:D:D:D, e che si possono unire le forze.
Sarà per un'altra volta. GRazie a tutti. Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari