Novità

PER PIERO-RM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Piero, ho dato una sbirciatina in STATISTICA e ho visto il tuo ambetto secco secco 7 90 su BARI. Mi piace e lo gioco... ma è tratto da un metodo che puoi postare ?
Kiss Kiss[:X][:X]

CRISTINA

quote:Originally posted by crizac

Ciao Piero, ho dato una sbirciatina in STATISTICA e ho visto il tuo ambetto secco secco 7 90 su BARI. Mi piace e lo gioco... ma è tratto da un metodo che puoi postare ?
Kiss Kiss[:X][:X]

CRISTINA

CRISTINA

Ciao Cristina,
sì il metodo ce l'ho a casa insieme agli altri studi, però... non mi soddisfa tantissimo, anche se domani te lo posterò, invece ho notato una cosa veramente eccezzzzzszziunale su cui sto operando dei calcoli:

Dall'estrazione del 22.1.08 BA=19-9 (ometto gli ovvi calcoli):

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21

BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30

Questo è quanto ho scritto nel post di Solero, posso solo dirti che a distanza di 9 colpi è uscito il terno (ho scritto tutto lì ) posso dirti che ho fatto qualche altro test e mi sembra che applicare il metodo di Solero quando ci sono dei numeretti (non importa se consecutivi o distanza 10/40 ecc. ecc), da spessissimo dei risultati.
Dalla teoria passiamo alla pratica perchè bisogna mettere in atto una piccola variante:

9+19=28

(di 28 prendiamo l'inverso, in questi casi)

82+83=75

75-45= 30

inverso di 30 = 3

la previsione da giocare era 38 - 83 - 3 - 30.
(quando hai capito il meccanismo ti dirò come arrivare alle ruote da mettere in gioco, guarda che t'interrogo:D:D:D)
Ti dico è il migliore di tutti. SAlutissimi, Piero:D[8D];)

:) però piero prossimamente aggiornaci con nuovi topic magari (piu visibili)

da giocare c'è questa per giovedi

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21 , giusto ?

quote:Originally posted by Maury86

:) però piero prossimamente aggiornaci con nuovi topic magari (piu visibili)

da giocare c'è questa per giovedi

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21 , giusto ?

Carissimo,
le previsioni è giusto che le faccia Solero, in quanto il metodo è suo, se io trovo una strada che sembra pagare, questo non mi autorizza a sostituire l'autore del metodo.
Oltre tutto solero, recependo o meno le intuizioni degli altri (in questo caso le mie) dimostra anche il suo gradimento verso le stesse. Ripeto le previsioni su questo metodo spettano a Solero, noi possiamo solo tentare di perfezionarlo come da lui richiesto.
Piero:D[8D];)

P.S.= Questa previsione è ormai superata essendo uscito su NAPOLI il terno 3 - 30 - 38 da cui abbiamo capito che bisognava usare la 2^ tecnica.</u>

CIAO PIERO, IO MI SONO PROPRIO TRASCRITTA I VARI ESEMPI DI SOLERO, PERCHE' ALTRIMENTI, CON TUTTI I NUOVI POST, MI SAREI PERSA... PERO' DI CHIEDO UNA CORTESIA... PUOI POSTARE L'ESEMPIO CON TUTTI I CALCOLI CHE HANNO FATTO USCIRE IL TERNO ? NON SONO SICURA DI AVERLO, E SE DEVO STUDIARE MI DEVO APPLICARE !!!
GRAZIE 1000 E BACIONI[:X]

CRISTINA

CIAO PIERO, IO MI SONO PROPRIO TRASCRITTA I VARI ESEMPI DI SOLERO, PERCHE' ALTRIMENTI, CON TUTTI I NUOVI POST, MI SAREI PERSA... PERO' DI CHIEDO UNA CORTESIA... PUOI POSTARE L'ESEMPIO CON TUTTI I CALCOLI CHE HANNO FATTO USCIRE IL TERNO ? NON SONO SICURA DI AVERLO, E SE DEVO STUDIARE MI DEVO APPLICARE !!!
GRAZIE 1000 E BACIONI[:X]

CRISTINA

Cristina, Cristina,
ma due post più su cosa ho fatto... esattamente quello che mi stai richiedendo ora....
Hai tutto. Bacioni, Piero:D[8D];)

Caro Piero sto seguendo con ammirazone il lavoro che state svolgendo tu e Solero,solo che delle colte mi perdo:
dall'esempio fatto da te con l'estrazione del 22/01 capisco i calcoli derivanti dalla distanza 10 e l'importanza in questi casi dei vertibili quello che non capisco sono le ruote.NA mi sta bene perchè cè 82 ma FI che ci "azzecca"?

Ecco svelato il mistero:
si guarda il 5^ estratto della ruota in esame; si cerca tra tutti i 5^ estratti della stessa estrazione i numeri uguali (e quindi le ruote) a quello che stiamo cercando, se non c'è, prendiamo la cadenza del 5^ estratto in esame, e cerchiamo la stessa cadenza tra tutti i 5^ estratti, se non c'è manco questo si cerca i numeri appartenenti alla stessa decina del 5^ estratto in esame.
Se non dovesse esserci manco questo metteremo in gioco la sola ruota in esame.
Ciao Piero:D[8D];)

HAI RAGIONE PIERO ! MA ERO RIMASTA A "OMETTO GLI OVVI CALCOLI" !!!
SCUSA... APPENA HO UN ATTIMO MI METTO A CERCARE LE CONDIZIONI DI DISTANZA 10 E OLTRE, A RITROSO, E FACCIO ESERCIZI.. COSI' QUANDO MI INTERROGHI SONO PRONTA !!!:)

CRISTINA

HAI RAGIONE PIERO ! MA ERO RIMASTA A "OMETTO GLI OVVI CALCOLI" !!!
SCUSA... APPENA HO UN ATTIMO MI METTO A CERCARE LE CONDIZIONI DI DISTANZA 10 E OLTRE, A RITROSO, E FACCIO ESERCIZI.. COSI' QUANDO MI INTERROGHI SONO PRONTA !!!:)

CRISTINA

Ciao Cristina,
vedi che ho postato il metodo di Solero così come lo vedo io.
Non c'è niente da aggiungere, basta cercare un numeretto ed un numero con la stessa cadenza del numeretto, poi è tutto spiegato.
Ciao Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68