Novità

Per pino o chi vuole ,sogno cane e sangue .....

katia70

Advanced Member
Buon giorno pino tutto bene?
Io non sto piu' sognando( sara' l'effetto terremoto che mi fa prendere le gocce per dormire).
Questo sogno e' di alice mia figlia di 14 anni.....
(lo descrivo come se fosse lei a raccontartelo)

tenevo theo(il nostro cagnone) al guinzaglio ,si avvicina un altro cane e lui lo azzanna . Vedo tanto sangue che usciva dall'altro cane...
Che ne dici ?
Cane porta il 6 e guinzaglio (g)...
Grazie katia

Ultima modifica:
Ti chiedo: tua figlia ha avuto qualche incomprensione o dispiacere legato a qualche amicizia?
Potrebbe essere una delusione o dispiacere avuta personalmente o che non la tocca , ma riguarda altre sue amicizie.
Comunque sia, dille di valutare bene chi le sta vicino e soprattutto fare attenzione alla lealtà e sincerità di un'amicizia.

Guinzaglio 23; del cane 30

GE 6-18; 6-70; 6-87; 6-18-70-87
CA 6-18-70-87

Ultima modifica:
Ciao giuseppa.... Grazie per avermi risposto.
Che io sappia ci sono stati litigi (ma risolti) con un compagno di scuola ...solite discussioni banali da ragazzini.... Ora e' sotto esame di terza media ed ' molto in ansia...
Fra l'altro quando sogno il mio cane e' sempre uscito il 6 a cagliari!
Spero in un bel ternuzzo come regalo di comlpeanno(li compiero' sabato prossimo)
katia

Ciao,katia.mi dispiace che tu non abbia riconquistato la serenita' necessaria,il tempo aggiusta tutto.io sto bene,frequento meno il forum perche' non c'e' molto da leggere....parlo di numeri.
A Te li ha dati Giuseppa,giocali.

Ultima modifica:
ciao giuseppa.... Grazie per avermi risposto.
Che io sappia ci sono stati litigi (ma risolti) con un compagno di scuola ...solite discussioni banali da ragazzini.... Ora e' sotto esame di terza media ed ' molto in ansia...
fra l'altro quando sogno il mio cane e' sempre uscito il 6 a cagliari!
spero in un bel ternuzzo come regalo di comlpeanno(li compiero' sabato prossimo)
katia

ed ecco il 6 a cagliari..... Peccato non averlo preso in ambo.....(il mio cane non mi smentisce mai...ihihih) ....non gioco l'ambata ,se ci avessi creduto avrei vinto ...
Katia

ciao,katia.mi dispiace che tu non abbia riconquistato la serenita' necessaria,il tempo aggiusta tutto.io sto bene,frequento meno il forum perche' non c'e' molto da leggere....parlo di numeri.
A te li ha dati giuseppa,giocali.

mi dispiace leggere nelle tue parole tanta amarezza....con il nuovo lottoced ,molte persone non le leggo piu' e come dice solo nell'altro tuo post....si cambia....
Un abbraccio e al prx sogno
katia

Non si tratta di nuovo o di vecchio ced,si tratta solo di contenuti.Avevo creduto nel Tuo sogno e nei numeri di Giuseppa,peccato.

Scusa Katia70 se mi intrometto nel tuo post, ma non riesco a inviare una mia richiesta perchè, sembra assurdo
ma non trovo nel nuovo messaggio "invio" chi mi puo aiutare?

E' molto semplice,Volpina.Vai sul forum dei sogni,clicca su "nuova discussione",scrivi il testo,scrivi il contenuto,clicca su nuova discussione(lo trovi in basso a dx).

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36